I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Santa Cruz 37
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Doveva essere a Genova l'anno scorso....forse quest'anno.
...con quello che costa....
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 54,49 KB
si è lui....e mi da l'idea di na barchetta che va....e cercavo qualche conferma/smentita in merito....
...anche se da qualche foto mi ricorda l'm37....
se non erro santa cruz e' (una delle) barca di Paul cayard....
Si Cayard ha fatto l'ultima San Francisco - Honolulu con i figli a bordo del suo SC di 20 anni. Nonostante l'età è una gran barca, potevano vincere la regata. Siamo un po OT.Blush
si però quella di paul è 50 piedini, forse anche 52

cantiere californiano, quanto interesse pensi che abbiano a venir in europa?
senza struttura commerciale e il resto?
certo è che sarebbe buon momento x esportare con il dollaro basso

comunque ci sono un mucchio di belle barche fuori dal vecchio continente
....vorrei solo sapere se qualcuno ne sa qualcosa di più di questa barca...visto che sembrava un bel progetto....Smile
ps....e c'è anche l'importatore italiano....
Full carbon pure lei, come qualche barchino di nostra conoscenza, mi pare.Wink
E costa un occhio della testa, mi sa che ne venderanno pochine in Europa.Occhio nero
Sentiamo se qualcuno ne sa di più
Si in carbonio, ma i mobiletti sono in legno.....In Italia siamo più avanti!!!!
No Easy è diverso dal M37 questo sembra più veloce in assoluto.
le polari sono molto belle...nel video che c'è non si vede molto perchè è al lasco con gennaker....cammina un bel pò ma è relativo.Sembra un m37 da alcune foto...a sensazione....però a easy piace....
Piace anche a me se è per questo
....anche gli interni non sembra affatto brutti....la doppia ruota non mi fa impazzire....sul sito dicono che ha anche i ballast ma non so se intendono zavorra....
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da easy221
le polari sono molto belle...nel video che c'è non si vede molto perchè è al lasco con gennaker....cammina un bel pò ma è relativo.Sembra un m37 da alcune foto...a sensazione....però a easy piace....
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

l'm37 è inguardabileSmile, sono convinto che il suo unico punto di forza sia il rating.

dell SC37 ne abbiamo già parlato ora cerco la vecchia discussione
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=22576

trovatoWink

Ho visto l'articolo su SV di settembre proprio oggi, ovviamente ho guardato solo le fotoWink però mi è caduto l'occhio sul prezzo:
oltre 230K eurini 4242

un pò OTBlush (ma non troppoWink)

cosa ne dite di questa è un '35, ma se volete c'abbiamo anche il 37, 40, 43 venghino signori venghino4242SmileWinkBig GrinBig GrinCool

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 64,27&nbsp;KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 62,05&nbsp;KB



Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 63,51&nbsp;KB
ciao franco come va?
Ciao Ale,
bene ma incasinatissimo, non rieco a fermarmi un minuto e sopratutto tra impegni e tempo brutto la barca è ferma praticamente da ferragosto.

Hai visto le foto degli interni del SC37? che brutti!! il legno sembra tavoletta per le cassette da fruttaSmiley39 meglio tutto biancoWinkWink

Ti piace il '35 che ho postato sù

Urca devo scappare, ti mando un mp!
ciao a tutti
nn sono molto d'accordo, credo che ne siano molto meno delle nostre le barche belle...e buone!

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da marbr
si però quella di paul è 50 piedini, forse anche 52

cantiere californiano, quanto interesse pensi che abbiano a venir in europa?
senza struttura commerciale e il resto?
certo è che sarebbe buon momento x esportare con il dollaro basso

comunque ci sono un mucchio di belle barche fuori dal vecchio continente
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Pagine: 1 2
URL di riferimento