28-09-2009, 17:37
28-09-2009, 22:52
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da roby69
CIAO A TUTTI, SONO QUASI DEL TUTTO CONVINTO!! CIRCA!! FORSE!!!DI AQUISTARE UN OCEANIS 331 CLIPPER ANNO 2003 3 CABINE, VOLEVO SENTIRE QUALCHE PARERE.
EQUIPAGGIO FISSO 2 PERSONE ADULTE CON USCITE ANCHE CON 2 BAMBINI PICCOLI CON MOGLIE...
E' UNA BUONA BARCA SECONDO VOI? SE CI SONO DEI POSSESORI DI QUESTA IMBARCAZIONE MEGLIO....
CIAO A TUTTI BUON VENTO
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
dove c'e'gusto...non c'e'perdenza.
Go 4 it.
CIAO A TUTTI, SONO QUASI DEL TUTTO CONVINTO!! CIRCA!! FORSE!!!DI AQUISTARE UN OCEANIS 331 CLIPPER ANNO 2003 3 CABINE, VOLEVO SENTIRE QUALCHE PARERE.
EQUIPAGGIO FISSO 2 PERSONE ADULTE CON USCITE ANCHE CON 2 BAMBINI PICCOLI CON MOGLIE...
E' UNA BUONA BARCA SECONDO VOI? SE CI SONO DEI POSSESORI DI QUESTA IMBARCAZIONE MEGLIO....
CIAO A TUTTI BUON VENTO
dove c'e'gusto...non c'e'perdenza.
Go 4 it.
29-09-2009, 00:40
E' la barca di un carissimo amico, non eccelle in niente ma va bene in ogni condizione, ottima per un equipaggio come il tuo perchè molto spaziosa per essere un 10 m.
Valuta bene condizioni e prezzo perché penso che ce ne siano diverse sul mercato!
auguri!
Valuta bene condizioni e prezzo perché penso che ce ne siano diverse sul mercato!
auguri!
29-09-2009, 02:13
Ne ha comprata una un mio caro amico pochi mesi fa'.
La barca è comoda MA,vuoi per l'elica a 3 pale fisse,vuoi per il genova non abbondante(sarà un 120%),insomma...a vela lascia un po' a desiderare,nonostante sia un progetto Finot.
La barca è comoda MA,vuoi per l'elica a 3 pale fisse,vuoi per il genova non abbondante(sarà un 120%),insomma...a vela lascia un po' a desiderare,nonostante sia un progetto Finot.
29-09-2009, 18:43
non male come risposte!!per adesso non ho molte pretese e mi accontento,ho visto anche dei jeanneau a parita' di prezzo ??? cosa ne dite di questi sun odyssey a confronto a oceanis ?
ringraziandovi ancora tanti saluti da roberto
30-09-2009, 00:32
tra sun odyssey e oceanis non c'è molta differenza...
secondo me un filo più accoglienti i SO ma qualità dei materiali leggermente migliore sugli oceanis
se non è zuppa...
cmq bella barca per fare di tutto senza pretese, comprala!
secondo me un filo più accoglienti i SO ma qualità dei materiali leggermente migliore sugli oceanis
se non è zuppa...
cmq bella barca per fare di tutto senza pretese, comprala!
30-09-2009, 00:50
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da roby69
non male come risposte!!per adesso non ho molte pretese e mi accontento,ho visto anche dei jeanneau a parita' di prezzo ??? cosa ne dite di questi sun odyssey a confronto a oceanis ?
Non ti rispondo in quanto potrei sembrare di parte(avendo un SO).
Fai così,valli a vedere tutti e due,apri i gavoni,alza i paglioli,guarda gli impianti,l'armo,poi ci riferirai.
...a parte che de gustibus...
Non ti rispondo in quanto potrei sembrare di parte(avendo un SO).
Fai così,valli a vedere tutti e due,apri i gavoni,alza i paglioli,guarda gli impianti,l'armo,poi ci riferirai.
...a parte che de gustibus...
30-09-2009, 02:53
le ho provate entrambe... ho comprato un sun odyssey 34.2.
a mio parere a vela va' un filo meglio. (stringe qualcosa in più, e 'tiene' meglio la rotta).
poi mi piaceva di più la disposizione interna.
per il resto, più o meno equivalenti...
poi... de gustibus...
a mio parere a vela va' un filo meglio. (stringe qualcosa in più, e 'tiene' meglio la rotta).
poi mi piaceva di più la disposizione interna.
per il resto, più o meno equivalenti...
poi... de gustibus...