I Forum di Amici della Vela

Versione completa: PREZZO VELE randa e fiocco ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Sebàstian
Per farti un'idea il mio velaio per genoa in pentex mi ha chiesto 60 €/mq
Per la randa quasi il 70% in più per la maggior manodopera tra stecche, tasche, terzaroli...
Il dacron pare non costi molto di meno, mi pare mi abbia detto circa 50 €/mq
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

misa che hai il velaio orefiche?? ma come si fa a dire cio senza confrontare gramamture, tipo di lavorazione ecc...?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anonimone

Quella è una situazione un po' diversa, e non credere che Albert (dico lui perchè è presente :42Smile faccia i salti di gioia e ti stenda il tappeto rosso se gli porti una vela fatta in cina da adattare o riparare Cool
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

A ragione direi, perchè probabilmente saprà a priori che dovrà comunque fare un prezzo congruo per remunerare la sua attività e fare un lavoro che sono più rogne che altro, il cliente si ritroverà con un prodotto che partito male non poteva essere rimediato più di tanto, il cliente sarà poco soddisfatto perchè non percepisce il valore del lavoro.
Scontenti entrambi solo che Albert ha da rimetterci anche che il cliente va in giro dicendo di aver preso un mezzo bidone prima dal velaio economico poi da quello serio che non ah fatto il miracolo.
Io non le ho comprate in Cina!! stiamo tutti sostenendo le stesse tesi Smile
ma oltre le misure e il materiale cosa indicate nelle richieste??????????

a vederle non c'è una vela uguale (almeno per me )e non nel colore o materiale
ma nelle cuciture e rinforzi, rifiniture, angoli, zone centrali.....
Idem con patate...

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ghibli4
Io non le ho comprate in Cina!! stiamo tutti sostenendo le stesse tesi Smile
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Wink
Pagine: 1 2
URL di riferimento