I Forum di Amici della Vela

Versione completa: negozio di nautica a Roma
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buon giorno a tutti,
avrei bisogno di acquistare uno stopper della Spinlock doppio ([u]vecchio modello[u]) XA da 6mm a 12mm + il rinvio da mettere al piede dell'albero.
Conoscete qualche negozio, ben fornito, [u]a Roma[u]?
O al limite un sito internet?
Grazie
vedi uno sta su via appia quarto miglio altro che conosco su via tuscolana angolo via gasperina se non erro ppoi non mi vengono in mente altri
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=21568
Se da Di Stefano a Fiumicino non hanno Spinlock (è probabile), prova a Via Passo Buole all'Isola Sacra, ci sono due negozi di attrezzature nautiche, Italnautica ed un altro di cui non ricordo il nome, all'incrocio con via Trincea delle Frasche.
BF
Claudio
La discussione alla quale mi avete rinviato è davvero esaustiva,non sapevo della sua eistenza.Grazie ad entrambi
Uppo questo 3d in quanto sto cercando un negozio fornito alternativo a quello su via Tuscolana. Qualche aggiornamento?
(Il link di Klaus sull'altro 3d non funziona)


Tanks
CSA Nautica
Comunque confronta i prezzi anche sul sito online Pontemagra. Lì ci ho comprato tutte le sole guance dei miei spinlock fine anni '90. Le originali erano completamente spaccate. Ho avuto un bel risparmio.
Ad Anguillara c'è Mure a dritta, non è proprio roma, però neanche è lontanissimo, mezzora e sei lì.
Citazione:Trixarc ha scritto:
Comunque confronta i prezzi anche sul sito online Pontemagra. Lì ci ho comprato tutte le sole guance dei miei spinlock fine anni '90. Le originali erano completamente spaccate. Ho avuto un bel risparmio.

Grazie Trix ma sto cercando della ferramenta che vorrei. ...toccare con mano. Smile
URL di riferimento