I Forum di Amici della Vela

Versione completa: splendide barche d'epoca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 51,19 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 65,17 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 75,9 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 72,61 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 72,99 KB
Finalmente qualche barca con l'ANIMA !Wink
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 63,05 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 49,37 KB
nn sò perchè te ne eri andato ma se i tuoi ritorni sono questi....
bentornato!Smile

chemmeraviglia!
Fabiseb Wink, anche se ora sto davanti ad un pc, così mi vien più voglia di navigare.
Non temete che di foto ne ho una marea Big Grin
Pierr Wink, Andros Wink
per ora può bastare. Ma se qualcuno vuole maggiori dosi, basta chiedere Cool
Che signore.
Che eleganza.
finalmente!!!
ma quanto mi piacerebbe farci un giro... ho appena finito Memorie del largo di Tabarly e mi viene una gran voglia di vedere il Pen Duick.
Nausica hai delle foto?
Certo Federico Wink, ma attendo prima una risposta di Baladin (email).
Nausica... bentornato davvero, ci mancavano le tue 'bellezze' Wink
Nausica

un piccolo... anticipo ? Wink ; scusa la videocamera giocattolo e il polso tremolo

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Nausica
Perchè ti diverti a farci soffrire ??
Le tue foto mi fanno sempre un grande effetto!!
se venite a TS per la Barcolana, andate a vedere la mostra fotografica di Franco Pace allestita al Salone degli Incanti (Ex Pescheria) sulle rive attaccato all'Acquario. E' bellisssima
ben tornato Naus:cool:icaa
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento