I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Lignano - Autunnali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
A parte la barcolana in cui sarò ... in gita ... con amici/che vari a bordo

Chi viene a Lignano?
Io farò solo Lignano e nn l'accoppiata Lignano/Caorle in quanto ... troppo stancante.

Massimo .. EVVIVA ... e muovi il tuo bellissimo ELAN e vieni a Lignano anche tu!. A Caorle nn so quanti verranno!

PS.
Buon equipaggio per noi.

Vediamo se un mio tattico (che devo convincere) si vuole togliere lo sfizio di ... riprovarci ... e vedere cosa 'avrebbe fatto' senza rottura del gennaker a Ts.
X Bluesail

Ho letto la risposta del mitico JAGO.
In realtà dovrà pagare diverse birrette a tutti noi ... a lignano!

Cmq mandami un msg con tua email, che mi farebbe piacere inviarti una bella foto da rigirare ad Alessio in cui siamo noi e Chilavista appaiati nell'approccio in boa dell'ultima regata.

Ciao

PS
Si vede perfettamente JAGO coi suoi occhialoni bianco sgargiante! Big Grin

PS PS
'L'inconveniente' a ts è capitato in quanto non avevano calcolato che noi con timone a ruota (molto compensato), avevamo un raggio di poggiata inferiore a loro che erano con timone a barra.

Io ho girato tutto,
loro pure, ma ... il mio tutto era inferiore al loro ... e quindi ... (come dice JAGO ... 'derapata')

Per me è chiusa questa parentesi.
lignano anche noi.
sebbene io abbia una preferenza x caorle, preferisco l'autunnale nel periodo + mite - l'anno scorso a caorle abbiamo patito il freddo (eh sì, stiamo diventando vecchi Big Grin)
volare ??? (se einstein si sbriga con la stazza e il trasferimento)....

Ciao
Sarei venuto volentieri a Lignano ma sono all'estero proprio la prima settimana....
Sarò sicuramente a Caorle
B.V.
Ciao Massimo,
il 18 c'è una prova (se c'è vento), che ti frega se la salti - al massimo la scarti - ,

iscriviti lo stesso e viene a fare i due week end successivi.

Dai che ci divertiamo.

Anche perchè, a Caorle, se nn veniamo noi, nè Chilavista (Comenessuna sarà nel gruppo A), nè Furkolkjaaf e se per caso non dovesse venire DiecixDieci (proverò a chiedere che intenzioni hanno) con chi 'cavolo gareggi' nel gruppo B? Sempre e solo con First of All?

Eppoi, il gruppo 'B' di Caorle, ti fanno fare il percorso ridotto ... che nn è il massimo del divertimento.
Almeno a Lignano si avrà tutti lo stesso percorso.

NN ti prometto che vengo a Caorle, ma ... se vieni a Lignano, la costiera finale magari veniamo a farla (e a quel punto magari il bastone di domenica di Caorle come 'regata singola' riportando poi giù la barca la domenica stessa).
Ciao
Giovanni
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Eppoi, il gruppo 'B' di Caorle, ti fanno fare il percorso ridotto

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Quello senza boe????? Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Scusate ma mi e' venuta spontanea!!!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Eppoi, il gruppo 'B' di Caorle, ti fanno fare il percorso ridotto

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Quello senza boe????? Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Scusate ma mi e' venuta spontanea!!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Big Grin esatto ; ma, per noi pigroni, il percorso ridotto non é poi così male - forti possibilità di essere tra i primi al bar Wink
450 Euro? Esagerati!!!
Ma alla fine delle regate vi danno da mangiare caviale astice e champagne?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da BluSail24


Ho parlato con altri armatori e stiamo pensando di boicottare lignano e caorle in quanto ci sembra indecoroso pagare 450 euro per un mese e qualcosa di regate!! abbiamo intenzione di non iscriverci e la prima domenica di lignano andare a sederci al BLUE MARLIN a bere birrette dalla mattina..


<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Fateci sapere, perchè, a prescindere dai 450 euri Sadsmiley, non sarebbe bello portare la barca da Chioggia, correre da soli, e soprattutto essere là fuori col vento e la pioggia col pensiero che voi siete dentro al bar a bere birrette......4242
Primo campionato con il mio elan333 a caorle, l'equipaggio è sempre il solito (quello di orange che molti di voi conoscono) la barca è diversa, cercheremo di farci onore.
Lo so che farà freddo furkolkjaff ma tu sei ormai un'istituzione a caorle!!!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anto69
Primo campionato con il mio elan333 a caorle, l'equipaggio è sempre il solito (quello di orange che molti di voi conoscono) la barca è diversa, cercheremo di farci onore.
Lo so che farà freddo furkolkjaff ma tu sei ormai un'istituzione a caorle!!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

bravo Anto ! quelli di orange, barca compresa, sono un mito !
per quanto mi riguarda, il freddo é una scusa - l'aut-aut viene dalla moglie Big GrinBig Grin
sono lignanese di posto barca, ma caorlotto di cuore Wink
Non c'è proprio speranza furkolkjaaf????
Anto69 quest'anno è fuori posto, ma siamo sicuri che si farà notare lo stessoBig GrinWink
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anto69
Non c'è proprio speranza furkolkjaaf????
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

...potremmo riconsiderare la decisione solo se venissero anche i venessiani del millygor - mitiche baruffe in sala proteste - però ci vuole mio fratello, che io sono quello buono
Big GrinBig Grin

max
Alla fine facciamo Lignano + costiera + 1 bastone Caorle (Massimo ci vedremo lì)
Dovrebbe esserci a Lignano anche Dieci x Dieci.

Verranno con noi, alternati, anche Alberto Leghissa ed Alessandro Alberti, alla tattica / gestione barca - equipaggio. Sì da farmi completare il corso di timoniere che ho fatto con loro e correggere - in regata - i miei errori di conduzione (estremamente utile abbinare il corso fatto, con la messa pratica in regata - come fatto nei bastoni della Settimana Velica).

Cmq. sarò io al timone in tutte le regate.
Stiamo a vedere come mi hanno insegnato, e cosa ho imparato Smile
A meno di un burrascone che ne impedisca il trasferimento domani o sabato, 'volare' farà lignano/caorle/ice cup e chi più ne ha più ne metta.....e crepi l'avariziaBig GrinBig Grin

Non so ancora il numero Irc che sicuramente non arriverà entro sabato, ma speriamo che ci consentano di presentare il certificato definitivo in corsa....

Ciao
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert
A meno di un burrascone che ne impedisca il trasferimento domani o sabato, 'volare' farà lignano/caorle/ice cup e chi più ne ha più ne metta.....e crepi l'avariziaBig GrinBig Grin

Non so ancora il numero Irc che sicuramente non arriverà entro sabato, ma speriamo che ci consentano di presentare il certificato definitivo in corsa....

Ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

ottimo !
bravo einstein Smile
Caro Furko io a Lignano sarò su Creatura un 40.7 così ci rivediamo ai rinfreschi.
A Caorle ci sarò sicuramente ma non so ancora se con Chocolat o diversamente.
Ciao
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da tiger86
Caro Furko io a Lignano sarò su Creatura un 40.7 così ci rivediamo ai rinfreschi.
A Caorle ci sarò sicuramente ma non so ancora se con Chocolat o diversamente.
Ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

perfetto - ai rinfreschi allora ! Wink
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento