I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Pierrot 925
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho appena acquistato un Pierrot 925 del 1985 , devo rifare le vele randa fiocco e genoa , mi sapreste indicare dove posso trovare il piano velico originale . Grazia
benvenuto at bordo
metti il post su tecnica e lavori di bordo questo si usa per i saluti iniziali di ingresso vogliamo le foto
Benvenuto!Big Grin
Fai come dice Tex Willer! ( Ah no quello era ...dellanotte )
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
....altrimenti il TEX , bang bang ti riduce il tuo bel Pierrot a un colabrodo!Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Benvenuto a te.
B.v.
Franco
Grazie a tutti per il benvenuto...le foto le scatto la prossima domenica e poi ve le mostro.per il piano velico nessun suggerimento..
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Robertop
Grazie a tutti per il benvenuto...le foto le scatto la prossima domenica e poi ve le mostro.per il piano velico nessun suggerimento..
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Benvenuto a bordo.
Per le informazioni /richieste tecniche devi postare in Tecnica...

Ciao
Uelcom !! Big Grin
Citazione:Messaggio di Robertop
Ho appena acquistato un Pierrot 925 del 1985 , devo rifare le vele randa fiocco e genoa , mi sapreste indicare dove posso trovare il piano velico originale . Grazia
Citazione:Messaggio di Robertop
Ho appena acquistato un Pierrot 925 del 1985 , devo rifare le vele randa fiocco e genoa , mi sapreste indicare dove posso trovare il piano velico originale . Grazia
Caro Robertop, se devi rifare tutte le vele, il tuo velaio sara' ben contento di venire a bordo, e comunque, anche con il piano velico in mano, e' sempre consigliabile far prendere le misure dal vivo; in caso di aggiustamenti lasci a lui ogni responsabilita'.
ciao
vedo solo oggi il tuo messaggio.
ho avuto un Pierrot (nuovo) dal 1981 al 2008, ho rifatto una randa e un genoa in tutti questi anni, il genoa originale è ancora in uso, la randa buttata. (fiocco, tormentina e spi sempre buoni perchè non molto usati).

se vuoi ti mando in MP il nome dei velai che hanno fatto le mie vele.

saluti, luciano
URL di riferimento