I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Offerta Winch Harken
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Per chi non è stato al Salone di Genova, segnalo questa convenientissima offerta:
<font face='Arial]
Promozione 'Buy One Get One'
[color='Arial]
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

<font face='Arial]Acquista un winch della linea attuale Harken presso:[color='Arial]
- Harken Sailing Center
- Harken Point
- Harken Authorized Service

<font face='Arial]ne riceverai uno uguale in OMAGGIO!*[color='Arial]

*Offerta valida fino ad esaurimento scorte per i modelli dal 32 al 53 nelle versioni alluminio e bronzo cromato, self tailing, plain top, manuali, elettrici e Quattro.

Elenco completo degli Harken Sailing Center ed Harken Point e Harken Authorized Service nella sezione 'Dove Acquistare'
....rimanenze di magazzino, ce ne sono (hai)?....se ci fosse la possiblità di conoscere eventuali rimanenze, magari di prodotti usciti di produzione potrebbe essere una bella cosa, no?

Fine bobine, bozzelli scompagnati....ferramenta varia....Wink

devo cambiare qualcosa a bordo.....sapere di qlcs 'outlet' potrebbe essere utileWink
ehm.. no per dire ma il cartello scritto così me pare una stunzata. BUY ONE GET TWO... semmai.
Mi sa che gli espertoni di marketing non hanno consultato Pewakee prima di scriverlo.Big GrinBig Grin

Tradotto così risulta essere: COMPRANE UNO, VAI VIA CON UNO... embhe'???
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
ehm.. no per dire ma il cartello scritto così me pare una stunzata. BUY ONE GET TWO... semmai.
Mi sa che gli espertoni di marketing non hanno consultato Pewakee prima di scriverlo.Big GrinBig Grin

Tradotto così risulta essere: COMPRANE UNO, VAI VIA CON UNO... embhe'???
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

di sicuro intendono intendono compra (paga e porta via) un winch e portantene via un' altro;
Ecco perchè vengono chiamati markettari Big Grin
non possono dire 'prendi due e paghi uno' per non infrangere òle leggi sui diritti d'autore, è uno slogan registrato...
Big GrinBig GrinBig Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]

di sicuro intendono intendono compra (paga e porta via) un winch e portantene via un' altro;
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Sì Frap, logico direi quasi... ma nel marketing tra intendere e farsi intendere c'e' un abisso e non e' mai nulla di logico. WinkWink
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sailor13
non possono dire 'prendi due e paghi uno' per non infrangere òle leggi sui diritti d'autore, è uno slogan registrato...
Big GrinBig GrinBig Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

No Sailor, lo slogan 'paghi uno prendi due' fa molto larga distribuzione. Harken e' un prodotto di alta nicchia e ha un selling target molto ben definito che non e' certo la signora che va a fare la spesa al market.

Potevano scriverlo in italiano... ma in inglese e' piu'... HARKEN.

Scusate, non vorrei fare spam e come ribadito in passato il Sig. Spera non mi passa la busta a fine mese. Big Grin Sto parlando di marketing valido per qualsiasi altro prodotto. Mi era caduto l'occhio sul cartello. Smiley14
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
ehm.. no per dire ma il cartello scritto così me pare una stunzata. BUY ONE GET TWO... semmai.
Mi sa che gli espertoni di marketing non hanno consultato Pewakee prima di scriverlo.Big GrinBig Grin

Tradotto così risulta essere: COMPRANE UNO, VAI VIA CON UNO... embhe'???
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
IMHO in italiano sarebbe: 'uno lo paghi, un (altro) te lo diamo'
ehm mr 'quoto' cinghia l'espressione 'buy one get one' è corretta. E vuole dire essattamente ne compri uno e ne prendi un altro....ma non inteso come ne compri un modello e te ne porti a casa uno diverso eh???Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin42
Quoto Mr.Cinghia, anche a me è subito 'suonato' male questo slogan, non mi sembra una scelta molto felice. Potevano fare 'buy one, get one more' avrebbe sicuramente dato più senso al tutto.
Comunque l'offerta è decisamente conveniente, invito chi ha anche la minima intenzione di aderire velocemnte, non durerà in eterno.
...allora....la dicitura originale è 'BUY ONE, GET ONE FREE' poi è diventato uso comune usare solo buy one, get one ma il significato è quello che dicevo sopra.... yeah
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da easy221
...allora....la dicitura originale è 'BUY ONE, GET ONE FREE' poi è diventato uso comune usare solo buy one, get one ma il significato è quello che dicevo sopra.... yeah
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Easy, ripeto. Lo slogan e' rivolto agli italiani.
BUY ONE... GET ONE lo si legge COMPRA UNO...OTTIENI UNO.

La ripetizione di ONE in quattro parole non lascia spazio a dubbi e nell'immaginario collettivo dell'italiano medio che non sa lo slang.
Si capisce: UNO...ed UNO soltanto. Non rende l'idea del secondop FREE.

Du iu andersen? Big GrinBig Grin
...non penso che sia una promozione italiana; credo invece che sia uno slogan 'istituzionale' e di uso comune nella lingua inglese/americana ecc.
Siamo noi il popolo 'cialtrone' che non sappiamo cosa ci vogliono dire con 'bai uan ghet uan'

La parte italiana è: Acquista un winch della linea attuale Harken presso:
- Harken Sailing Center
- Harken Point
- Harken Authorized Service
ne riceverai uno uguale in OMAGGIO!

Però ti quoto lo stesso...sulla fiducia...

PS. hai scurdè l'accento sulla e di 'andersen'...si dice andersèn!! iu no i min?

Peace- piis -
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da easy221
...non penso che sia una promozione italiana; credo invece che sia uno slogan 'istituzionale' e di uso comune nella lingua inglese/americana ecc.
Siamo noi il popolo 'cialtrone' che non sappiamo cosa ci vogliono dire con 'bai uan ghet uan'
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ai kuote! Big GrinBig Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sailor13
Comunque l'offerta è decisamente conveniente, invito chi ha anche la minima intenzione di aderire velocemnte, non durerà in eterno.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Già, dopo ti faranno il solito 40% 42

BV
Che vuoi dire con 'solito 40%'?
Che su acquisti di un certo valore meno del 35 non m'hanno mai fatto, pur passando da un negozio che qualcosina guadagnerà pure lui (giustamente).

BV
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sailor13
Che vuoi dire con 'solito 40%'?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

42424242SadsmileySadsmileySadsmileySadsmiley
voilà,

http://www.pyacht.com/harken-winch-sale.htm

oltre alla diminuita domanda, ecco un altro motivo per la svendita

http://www.boats.com/blog/2009/10/harken...ch-series/

da qualche parte ho anche letto che i nuovi, oltre a pesare la metà, costeranno come quelli attuali
fa piacere comunque che saranno costruiti in italia..


saluti velici
sarastro
Pagine: 1 2
URL di riferimento