I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Barcolani
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da BluSail24
in che senso primo su più di 200 in assoluto? scusa!?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Dietro di me 200 barche all'arrivo, Classifica ridotta Big Grin
Complimenti Albert
121° assoluti e un'occasione persa visto com'era andata la partenza42 ma si sa il vento non lo comandiamo noiSleepy
Comunque una bellissima giornataCool
Ragazzuoli, mi postate se lo avete il percorso da voi fatto. Giusto per imparare.

Grazie

Inizio io:
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=U...b355bd864b
bravi ragazzi, eccellenti risultati !
vi ho seguiti da internet, termometro in bocca, con tazza fumante di latte e miele - purtroppo st'anno mi son 'dato malato'
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ghibli4
Ragazzuoli, mi postate se lo avete il percorso da voi fatto. Giusto per imparare.

Grazie

Inizio io:
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=U...b355bd864b
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Scolta... quello da unire i punti l'ho fatto. Big GrinBig Grin
Due Bartezzaghi e il quesito con la SUSI??
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
Due Bartezzaghi e il quesito con la SUSI??
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Grande il quesito con la SUSI, sono annoni che non lo faccio piu'. Gran gnoccolona la susi. Chissa' se il suo amico ogni tanto....
Non ci sono mai riuscito con la SUSI... troppo per i miei neuroni impacciati.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ghibli4
Ragazzuoli, mi postate se lo avete il percorso da voi fatto. Giusto per imparare.

Grazie

Inizio io:
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=U...b355bd864b
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Scolta... quello da unire i punti l'ho fatto. Big GrinBig Grin
Due Bartezzaghi e il quesito con la SUSI??
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
auguroni! Guarisci presto che sta per partire Lignano
[quote]Messaggio inserito da Evviva
121° assoluti e un'occasione persa visto com'era andata la partenza42 ma si sa il vento non lo comandiamo noiSleepy
Comunque una bellissima giornataCool

EVVIVA, ma non eri sul tuo ELAN 340?
EVVIVA, ma non eri sul tuo ELAN 340?
[/quote]

No per l'occasione ero su 'Amadeus' (Cori 45) di un caro amico..Evviva è in attesa degli invernali..

BV
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Evviva
EVVIVA, ma non eri sul tuo ELAN 340?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

No per l'occasione ero su 'Amadeus' (Cori 45) di un caro amico..Evviva è in attesa degli invernali..

BV
[/quote]

dove li fai?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Evviva
EVVIVA, ma non eri sul tuo ELAN 340?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

No per l'occasione ero su 'Amadeus' (Cori 45) di un caro amico..Evviva è in attesa degli invernali..

BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

dove li fai?

Avrei voluto fare Lignao e Caorle ma sarò costretto a limitarmi a fare solo Caorle per impegni diversi..
BV




[/quote]
Safada era in gita ... 402simi.
Equipaggio prevalentemente al femminile.
Va bè .. se qualcuno è curioso .. posterò la foto della 'donna immagine' Safada che ci seguirà in qualche prossima regata.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Avrei voluto fare Lignao e Caorle ma sarò costretto a limitarmi a fare solo Caorle per impegni diversi..
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

peccato !... noi siamo a Lignano
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da blackmarlin
se qualcuno è curioso .. posterò la foto della 'donna immagine' Safada che ci seguirà in qualche prossima regata.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
SIAMO curiosi...Big Grin
38 ass, 13 di classe,
Quest'anno è andata male, clamorosi errori di tattica... anzi direi, mancanza di un vero tattico...

Qualche scorrettezza di troppo in prima boa ha danneggiato più noi (fermi e coperti) più che i diretti interessati (botti)...

Comunque meno 'noiosa' barcolana con bora
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da blackmarlin
Safada era in gita ... 402simi.
Equipaggio prevalentemente al femminile.
Va bè .. se qualcuno è curioso .. posterò la foto della 'donna immagine' Safada che ci seguirà in qualche prossima regata.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

questo e' il giustissimo spirito della Barcolana...
manda manda foto!! Big GrinBig Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento