<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da gianni diavolone
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da polipo
Però siete tutti dei Soldini in stò forum di notti ne ho fatte tante e non ho mai fatto casini (toccatina di
:8
sembra che qui nessuno abbia mai dubbi e se uno fà una domanda sembra che sia un principiante
Ragazzi un pò di modestia
ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Enrico...!!!! dai non ti offendere....
nessuno vuole sminuirti....
e i dubbi vanno chiariti...
per quello che mi rigurda volevo solo ricordarti che quando sei in barca e navighi a vela hai la conoscienza esatta da dove viene il vento anche di notte....
ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ok non mi arrabbio, anzi un pochino
ci sono persone, come da risposta di Sebastian sopra, che sostengono che non contano le mure di notte ma solo le luci e come lui molte altre sostengono convinte questa opinione come scrive Albert
Il dubbio è legittimo e non occorre anche se con il
degenerare in frasi tipo 'bagnati il dito per vedere da che parte viene il vento' o 'se navighi a vela devi capire che mure hai' cosa centra scusate con la mia domanda
Io chiedevo,premesso che sappia andare un pochino a vela e riesco a stabilire dopo ardui calcoli quantistici e con l'aiuto di un computer e del pubblico le mie mura anche al buio e che in un momento di genio riesco poi addirittura a stabilire da che parte viene il vento,se di notte,
indipendentemente dalle mura , comandano le luci
Ho notato spesso risposte non gentili e presuntuose anche in altri post non miei e questo non è proprio bello per un forum che si chiama 'amici della vela'
Grazie comunque la chiudo quì e chiederò a qualcuno di esperto dal vivo