I Forum di Amici della Vela

Versione completa: precedenza di notte a vela
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Citazione:1978marcello ha scritto:
Citazione:anonimone ha scritto:
<blockquote id='quote'><font size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote'>Citazione:<hr height='1' noshade id='quote'>Messaggio inserito da scud
ed il cono di giorno. SEMPRE quando l'elica frulla CON o SENZA vele.

Cioè tu di giorno, sola propulsione meccanica, senza vele, tiri su il cono??

Fortuna che facevi gli esami!! 4242

BV

Cap. di porto di Napoli: assisto agli esami e mi sembra di capire che l'esaminatore sostenga che il cono sia obbligatorio anche senza vele. Chiedo e lui mi conferma, sottolineando di avere fatto non pochi verbali in proposito..
[/quote]

Che lui lo sostenga e che faccia i verbali è un conto, che abbia ragione e che i verbali vadano pagati tutt'altra cosa! Cool
Cono con almeno una vela issata e propulsione a motore, a meno che la barca senza vele non si muova per volontà divina.
In Italia non lo usa quasi nessuno con vele issate e motore, figuriamoci se fosse obbligatorio anche solo per il motore.
Avrebbero più entrate che con la tassa.Smile
Citazione:1978marcello ha scritto:
Citazione:anonimone ha scritto:
<blockquote id='quote'><font size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote'>Citazione:<hr height='1' noshade id='quote'>Messaggio inserito da scud
ed il cono di giorno. SEMPRE quando l'elica frulla CON o SENZA vele.

Cioè tu di giorno, sola propulsione meccanica, senza vele, tiri su il cono??

Fortuna che facevi gli esami!! 4242

BV

Cap. di porto di Napoli: assisto agli esami e mi sembra di capire che l'esaminatore sostenga che il cono sia obbligatorio anche senza vele. Chiedo e lui mi conferma, sottolineando di avere fatto non pochi verbali in proposito..
[/quote]

Disapprovazione
Ecco perchè di notte mi ritrovo sempre con barche che se ne fregano bellamente delle precedenze.....non le sanno!!!! :42:ma era da dire, ho provato a chiedere come si percorre una roonda in macchina.....e poi ho pensato che forse è più sicuro se vado a piedi....Big Grin
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento