22-10-2009, 12:04
22-10-2009, 15:19
se ti interessa se ne vende una dalle mie parti....
mai vista navigare, sempre li ormeggiata, sembra perfetta, l'armatore la tira a secco una volta l'anno e poi non la usa, randa avvolgibile, vari optionals e accessori, credo sia tre cabine....
saluti giovanni
mai vista navigare, sempre li ormeggiata, sembra perfetta, l'armatore la tira a secco una volta l'anno e poi non la usa, randa avvolgibile, vari optionals e accessori, credo sia tre cabine....
saluti giovanni
28-10-2009, 03:49
interessa anche me , puoi darmi qualche riferimento ? magari x email?
chopper.one+tiscali.it
grazie
sergio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da joDella Gatta
saluti giovanni
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
chopper.one+tiscali.it
grazie
sergio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da joDella Gatta
saluti giovanni
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
28-10-2009, 05:32
OCEANIS 361 CLIPPER, COME VA' ?
Bene grazie e tu?
Firmato:
Clipper Oceanis
Bene grazie e tu?
Firmato:
Clipper Oceanis
28-10-2009, 20:09
e da che parti stai?
saluti
sergio
>saluti giovanni
><hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
e da che parti stai?
saluti
sergio
>saluti giovanni
><hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]