I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Show 27 vs Jeanneau Fantasia vs Trident 80
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti. Sono appena approdato alla vostra Banchina... Dopo avere per un po' di tempo noleggiato in Croazia ho deciso di fare il Grande Passo!!! Dopo lungo girare e visto il budget limitato sono rimaste il lista 3 barche in buone condizioni:

Show 27
Janneau Fantasia
Trident 80

non riuscendo a decidermi neppure insieme a mia moglie non mi resta che affidarmi al pubblico...

voi amici della vela quale prendereste??? PS Obiettivo: crociere nel Mediterraneo (ovviamente con i limiti di barche di 8 mt)...

grazie a tutti e... buon vento...
Fantasia o Trident
mahhh per welcome non è proprio piu' di moda passare.....vabbè...Disapprovazione
siamo a ..rischiatutto....

possono giacare anche gli anonimi...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gianni diavolone
siamo a ..rischiatutto....

possono giacare anche gli anonimi...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Big Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pierrr
mahhh per welcome non è proprio piu' di moda passare.....vabbè...Disapprovazione
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Ti volevo dire.....fila in welcome che se te becca er poro pierrr.....ma non ho fatt in tempo....
Grazie Giorgio per il prezioso consiglio. Avendone 'eliminata' una dovrei gia' essere a meta' dell'opera... Ti terro' aggiornato...

PS mea culpa se non mi sono presentato nella sezione apposita ... buon vento comunque e sempre
a tuttiBlushBlushBlush
farr 30?
no, qualcosa di piu' 'crocieristico'...
direi:
Janneau Fantasia
Ciao,
se hai patente nautica e voui la barca in zona alto adriatico e il tuo budget è intorno ai 25/30 mila euro , ti posso proporre uno show 34.
se ti interessa scrivimi in privato
Fantasia.
Io all'epoca cercavo la stessa tipologia di barca ma non ne ho trovate dalla mia parte (adriatico), dalla tua ce ne sono a bizzeffe, hai la francia a 2 passi. Considera che avendo più scelta puoi trovare quella messa meglio.
Fantasia
URL di riferimento