<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da ale07
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da zankipal
Messaggio inserito da ale07
uau lusingatissimo prof vittorio
dammi 5
d'altrone sailor13 io sulla mia barca uso drizze e scotte in polietsre tanto sarebbe sorda al dynema ( poi al negozio cercano sempre di vendermelo ) e con quello che risparmio mi compro i libri
che mi fanno capire meglio...
va be non ci montiamo troppo la testa via a studiare ..
bv
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Bastano le drizze, genova e randa le altre manovre non è necessario il Dyneema, e non è per i carichi ma solo per l'allungamento.
anche i libri sono utili, ma non sembre dicono la verità
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
certo zanki è giustISSIMO ciò che dici sull'allungamento ecc l'esempio forse era un po estremo
diciamo che in questo caso la mia manovra '' è più lunga '' riepetto a un race ma non notevole risparmio
è sempre un discorso di distribuire bene il badget disponibile, a volte vedo amici che acquistano che so una borosa in dynema quando tutto il resto è di comunne poliestere compreso vele dacron
stesso discorso per i diametri che spesso sono insensati
allora stabilito il coordinamento corretto delle manovre
un buon polistere tipo got- maf è meglio di certi pseudo dynema ''misto seta'' che ti rifilano certi negozi giusto per ''togliere il grasso dal portafoglio''
per ora la mia ''manova'' si allunga di più
INVIDIOSI
bv
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]QUOTONE