20-06-2010, 03:23
30-06-2010, 19:00
99,7%
mancano giusto la linea di bellezza e il nome....
la linea e' gia' pronta per essere stesa
ma ho ancora dubbi sul carattere del nome...
a voi la scelta:
1)
[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
2)
[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]
3)
4)
5)
mancano giusto la linea di bellezza e il nome....
la linea e' gia' pronta per essere stesa
ma ho ancora dubbi sul carattere del nome...
a voi la scelta:
1)
2)
3)
4)
5)
30-06-2010, 20:21
Complimenti.
Per i caratteri del nome, preferisco lo stampatello al corsivo; comunque tra le versioni da te elaborate, mi sembra più leggibile la numero 3.
Per i caratteri del nome, preferisco lo stampatello al corsivo; comunque tra le versioni da te elaborate, mi sembra più leggibile la numero 3.
30-06-2010, 20:47
Complimenti per il lavoro!!!!
Anche io sono d'accordo con Frap.... tra quelli proposti il 3
Anche io sono d'accordo con Frap.... tra quelli proposti il 3
Citazione:Frappettini ha scritto:
Complimenti.
30-06-2010, 21:07
La 1
BV
BV
30-06-2010, 21:24
[[/quote]
Per me la 5!
Per me la 5!
30-06-2010, 21:31
font n.2
in giallo (che riprende la linea di bellezza.. fatta a mano libera,pardon) e AV rossa
il galleggiamento non e' venuto ma e' bianco
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
in giallo (che riprende la linea di bellezza.. fatta a mano libera,pardon) e AV rossa
il galleggiamento non e' venuto ma e' bianco
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
30-06-2010, 22:10
Racing Green???
30-06-2010, 22:20
Citazione:bistag ha scritto:...smeraldo...
Racing Green???
30-06-2010, 22:22
chiaramente la Sig.ra Zavorra ha trovato troppo estrose le mie interpretazioni...
ultimi 2 test con caratteri un po' piu' old school...
6)
7)
ultimi 2 test con caratteri un po' piu' old school...
6)
7)
01-07-2010, 00:04
l'ultima
smalto fatto a rullo?
hai dovuto lucidare molto?
smalto fatto a rullo?
hai dovuto lucidare molto?
01-07-2010, 01:09
Citazione:marbr ha scritto:spruzzo
smalto fatto a rullo?
Citazione:hai dovuto lucidare molto?
nemmeno piu' di tanto.. pero' il risultato reale lo vedro' domani quando smontero' la copertura..
suppongo che una passata di antialoni la dovro' comunque dare.
01-07-2010, 04:33
sto seguando i tuoi lavori,mi sembara che ti dai da fare bravo.
ti volevo dire che smalto hai usato allo scafo?
01-07-2010, 09:35
Citazione:barcarolo ha scritto:
sto seguando i tuoi lavori,mi sembara che ti dai da fare bravo.
Poliur. Bicomp. della Selemix.
01-07-2010, 21:40
Dopo 9 mesi di gestazione ieri notte alle ore 2:30,uscendo dal caldo ventre del cantierino e' (ri)nata Beauty Case
come vi sembra la linea di bellezza?? troppo aggressiva, stavo pensando di eliminare le 2 piccole o addirittura di tenere solamente una piccola (la superiore)...
e visto che mancavano all'appello, le panche:
...ben lungi comunque da dichiarare chiuso questo 3D....
piu' tardi alzo,nuovi cavalletti,ultimo ritocco alle strisce che poggiavano sulle selle e rimozione del nastro sulla falchetta...
come vi sembra la linea di bellezza?? troppo aggressiva, stavo pensando di eliminare le 2 piccole o addirittura di tenere solamente una piccola (la superiore)...
e visto che mancavano all'appello, le panche:
...ben lungi comunque da dichiarare chiuso questo 3D....
piu' tardi alzo,nuovi cavalletti,ultimo ritocco alle strisce che poggiavano sulle selle e rimozione del nastro sulla falchetta...
01-07-2010, 22:03
e quanno ce vo ce vo: BRAVO!
ma i pulpiti a quando?
ma i pulpiti a quando?
01-07-2010, 22:10
Citazione:ADL ha scritto:
e quanno ce vo ce vo: BRAVO!
ma i pulpiti a quando?
piu' tardi..
quelli a poppa sono gia' fissati, quello a prua devo togliere un po' di nastro e dare una minima passata di vernice (una parte del pulpito fa' battuta sulla falchetta e se non vernicio non posso montare)
i candelieri e e le draglie li montero' poi con lo scafo in acqua... stasera per alzarla voglio lasciare libero il ponte piu' possibile...
01-07-2010, 23:31
mi sarebbe utile qualche info sulla 'gomma' usata nelle fugha del teak
bel lavoro, quanto alle righe gialle non stanno male, prova magari sul pc a togliere solo una delle 2 piccole, sopra o sotto secondo gusto personale, così ti fai l'idea e poi decidi
bel lavoro, quanto alle righe gialle non stanno male, prova magari sul pc a togliere solo una delle 2 piccole, sopra o sotto secondo gusto personale, così ti fai l'idea e poi decidi
02-07-2010, 03:10
Citazione:marbr ha scritto:
mi sarebbe utile qualche info sulla 'gomma' usata nelle fugha del teak
normale sika da comenti, solo che e' beige, il codice preciso non lo so' perche' il lavoro l'ha fatto un mio amico del settore, stasera guardo la cartuccia e ti dico..
02-07-2010, 03:38
Bravo Nicco, complimenti!!
Se la tieni a Viareggio, appena passo di là vengo a vederla.
Ciao
Giovanni
Se la tieni a Viareggio, appena passo di là vengo a vederla.
Ciao
Giovanni