Ciao a tutti, che ne pensate di questa imbarcazione? in italia non credo abbia avuto grande diffusione (forse in francia) e per questo non ho elementi per giudicare. Ci siete mai saliti, ve la siete trovata in regata?
Insomma ogni info a riguarda รจ benvenuta.
vi saluto tutti ed a presto
![Disapprovazione Disapprovazione](https://forum.amicidellavela.it/images/smilies/icon_smile_disapprove.gif)
ok passo a presentarmi ma intanto voi pensate alle risposte
grazie Mr cinghia intanto
Sara' anche perche' sono di parte, ma io la trovo una bella barca, molto spaziosa (all'interno sembra una taglia nettamente superiore), ed ora, con la nuova versione poppa aperta, la vedo anche piu' grintosa. E' una barca che puoi portare tranquillamente da solo poiche' hai le manovre principali tutte a portata del timoniere. Insomma e' una barca dall'estetica molto accattivante che pero',imho, vedo piu' indirizzata alla crociera veloce che alla regata (almeno nella ns realta').
ciao
Mai provato. Mi dicono che la versione con l'albero maggiorato cammina bene. All'invernale di riva di due anni fa ce n'era uno, molto ben portato, che ha fatto ottimi risultati.
Cammina bene, e bella ed e' fatta bene.
L'ho incontrata in qualche regata e se ben attrezzata va, e va anche in considerazione dei rating.
E guarda ch ein italia ce ne sono...!
![Wink Wink](https://forum.amicidellavela.it/images/smilies/wink.gif)
Io sono armatore di un D34, per qualsiasi domanda sono a disposizione...
Bella barca.
Caretta (rispetto ad altri 33-34 piedi con stesso range di utilizzo).
Mi sembra vada molto bene anche in regata anche se ... nn nasce per quest'ultima ipotesi di utilizzo, ma andrebbe approntata.
Ciao