I Forum di Amici della Vela

Versione completa: dufour 34 performance
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, che ne pensate di questa imbarcazione? in italia non credo abbia avuto grande diffusione (forse in francia) e per questo non ho elementi per giudicare. Ci siete mai saliti, ve la siete trovata in regata?

Insomma ogni info a riguarda รจ benvenuta.

vi saluto tutti ed a presto
Caro autocensured inglorioso (ammaza che nick che ti sei scelto peggio del mio) Prima che arrivino i moderatori a cazziarti ti cazzio io...Big GrinBig GrinBig Grin Passa in anticamera presentazioni e presentati ..poi parliamo di barche. Big GrinBig Grin

Cmq mi piace.
Disapprovazione ok passo a presentarmi ma intanto voi pensate alle risposte

grazie Mr cinghia intanto
Sara' anche perche' sono di parte, ma io la trovo una bella barca, molto spaziosa (all'interno sembra una taglia nettamente superiore), ed ora, con la nuova versione poppa aperta, la vedo anche piu' grintosa. E' una barca che puoi portare tranquillamente da solo poiche' hai le manovre principali tutte a portata del timoniere. Insomma e' una barca dall'estetica molto accattivante che pero',imho, vedo piu' indirizzata alla crociera veloce che alla regata (almeno nella ns realta').
ciao
Mai provato. Mi dicono che la versione con l'albero maggiorato cammina bene. All'invernale di riva di due anni fa ce n'era uno, molto ben portato, che ha fatto ottimi risultati.
E' il mio sogno ... anche se essendo alto 184, non riesco a starci in piedi per un pelo. E' una meraviglia da portare da soli. Il pozzetto e' un po' sacrificato. Di fronte al mio ormeggio c'e' ne' una del 2003/2004 alla quale avevano modificato la poppa aprendola e risultato era gia' ottimo. Adesso poi con la nuova versione e' ancora meglio.

Smiley14Smiley14Smiley14Big Grin
Cammina bene, e bella ed e' fatta bene.
L'ho incontrata in qualche regata e se ben attrezzata va, e va anche in considerazione dei rating.
E guarda ch ein italia ce ne sono...! Wink
Io sono armatore di un D34, per qualsiasi domanda sono a disposizione...
Bella barca.
Caretta (rispetto ad altri 33-34 piedi con stesso range di utilizzo).

Mi sembra vada molto bene anche in regata anche se ... nn nasce per quest'ultima ipotesi di utilizzo, ma andrebbe approntata.

Ciao
URL di riferimento