I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Invernale Caorle
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Cercherò di anadre a far scorta a valdobbiadene. Ti chiamo??
Tiger86 hai fatto il certificato?? standard o semplificato??
Sai già il bsf??
Solo un semplificato.
Mi basterebbe che il certificato arrivasse per sabato... speriamo
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da tiger86
anche perché il tuo prosecco è una roba seria... Wink
speriamo che Albert,Einstein, Evviva(mass), Furko non leggano altrimenti una cassa non ti basterà...Big GrinBig GrinBig Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

stavo giusto pensando di fare un giretto per Caorle...anche se non regatiamo...Wink
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Furkolkjaaf
stavo giusto pensando di fare un giretto per Caorle...anche se non regatiamo...Wink
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Tranquillo aumento la scorta!!!
Ieri partiti da Lignano (con 3-4 nodi) per regata di trasferimento a Caorle; percorso accorciato con arrivo a porto Baseleghe con vento quasi nullo. Ottimo piazzamento dei Bonin 31 (per la gioia di Alessio).
Oggi, ciondolato per 2-3 ore davanti a Caorle con un nulla di fatto.
Le previsioni meteo sono state rispettate in pieno (a parte la pioggia che per fortuna non e' arrivata).
Chi ben comincia....Wink
ciao a tutti
A quanto pare .. nn mi sono perso nulla allora Wink
A Chioggia molto poco vento... molto ma molto poco da riduzione di percorso.
Domenica scorsa troppo ...questa domenica troppo poco ...che sport di medda.Big GrinBig Grin
Mi sembra che a Novembre sia sempre così a Caorle... troppo spesso lì si fanno regate con ariette o si rimandano/annullano...Disapprovazione

Vi ricordate l'anno scorso e cosa si era dettopensato?Smile Mi sono ripromesso per molto tempo di non andarci più... e quest'anno ho finalmente mantenuto a me stesso la promessa. Smiley14
Domenica ero sul Garda: ben 3 prove in monotipo. Libidine e adrenalina.TongueTongue

Sono provato: beati voi che siete rimasti a farvi cullare dal mare per ore... e in--cullare la giornata!42424242
Per quanto riguarda il cullo, non è che il Garda in novembre sia sempre come le Maldive.....e un conto è non aver fatto niente a 20 Km da casa, un altro a 200....

Altra storia quella del monotipo Wink....

Per inciso, non ho capito come funzionerà a questo punto il Campionato delle due Lagune col fatto che è la somma di due campionati in cui vi sono divisioni di classe diverse e, ancor meglio, una parte quelli che erano nella stessa classe a Lignano, a Caorle corrono su percorsi diversi, quindi, anche volendo, non potranno essere classificati insieme....bohSmiley39

Ciao
...se fanno come all'accademia navale del 2008 riescono a classificarti insieme e in quella del 2009 a farti arrivare secondo in una regata senza nemmeno essere iscritto al trofeo...Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da easy221
...se fanno come all'accademia navale del 2008 riescono a classificarti insieme e in quella del 2009 a farti arrivare secondo in una regata senza nemmeno essere iscritto al trofeo...Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

...allora mal comune, mezzo gaudio !!Wink....
Anch'io davo per scontato che le classi fossero le stesse. Cmq il blocco B è rimasto lo stesso. First 34.7 contro Bavaria 30 cruiser. Fate un po voi...

Big GrinBig Grin:DViva le regate in compensatoBig GrinBig GrinBig GrinDisapprovazioneDisapprovazioneDisapprovazione
Si, il problema è più in linea di principio che altro, e forse ci sarà qualche problemino in open dove a Caorle qualche barchino con bsf elevato è in A o minialtura e qualcuno in B.

Il 'Due Lagune' non ha un regolamento ben definito e, a mio avviso, se YCL e CNSM non si mettono d'accordo per uniformare i bandi, le classi ed i percorsi dei loro campionati, è assurdo che ne facciano uno comune.

Con l'occasione, forse vi è sfuggita a Lignano una primizia internazionale [:O], credo derivata dalla coppa del mondo di sci[:O][:O]....la combinata !!!!!

E' stato istituito (e vinto da X di Margherita) un trofeo PYD (o PYT come scritto altrove, ma non so per cosa stia l'acronimo), che viene vinto da chi ha la media dei migliori piazzamenti nelle tre categorie Open/Irc/Orci....

Ciao
quindi il meteor non vince mai? Smile
ciao a tutti
qualcuno sa dove si possa recuperare la classifica della regata Lignano -Caorle di sabato?
grazie e buona serata
Dovrebbe comparire qui dove sta il bando: http://www.yclignano.it/regate/calendario.asp

Ma il 2 lagune è come il cane di due padroni che dunque morirà di fame...Wink
Ieri, prima prova, partiti con poca aria come da previsioni, annullata poco dopo per mancanza di vento.
Ciondolato per un bel po' in attesa di un miracolo e 'miracolo fu';
contro ogni previsione si riparte sotto un sud ovest di 5-7 nodi che ci ha permesso di terminare regolarmente la prova.
Il CDR, visto il persistere del vento,ci fa attendere dopo l'arrivo con l'intento di bissare; purtroppo non ha fatto bene i conti con i soliti ritardatari ( un giro), ergo, sospeso tutto per timore di calo nebbia e oscurita'.

Oggi, altra massacrante, lunga e umida attesa in mezzo al mare, conclusasi, ancora una volta, con un nulla di fatto. Siamo rientrati verso le 14, tutti intirizziti e delusi; ci siamo, comunque rifatti, grazie alla consueta ottima ospitalita' del circolo, davanti ad un buon piatto di pasta calda.
Alle prossime....
ciao a tutti
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da einstein
Ieri, prima prova, partiti con poca aria come da previsioni, annullata poco dopo per mancanza di vento.
Ciondolato per un bel po' in attesa di un miracolo e 'miracolo fu';
contro ogni previsione si riparte sotto un sud ovest di 5-7 nodi che ci ha permesso di terminare regolarmente la prova.
Il CDR, visto il persistere del vento,ci fa attendere dopo l'arrivo con l'intento di bissare; purtroppo non ha fatto bene i conti con i soliti ritardatari ( un giro), ergo, sospeso tutto per timore di calo nebbia e oscurita'.

Oggi, altra massacrante, lunga e umida attesa in mezzo al mare, conclusasi, ancora una volta, con un nulla di fatto. Siamo rientrati verso le 14, tutti intirizziti e delusi; ci siamo, comunque rifatti, grazie alla consueta ottima ospitalita' del circolo, davanti ad un buon piatto di pasta calda.
Alle prossime....
ciao a tutti
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Claudio complimenti ! ho visto dal sito che avete 'triturato' la flotta vincendo alla grande. 5-7 nodi, e non ce n'e per nessuno !
Ti ringrazio Massimo, peccato abbiano sospeso la prima, c'era ancora meno vento (3-5 nodi) a scendere; eravamo messi bene anche allora.
Sto traviando anche Albert circa il divertirsi con poco vento, ma la vedo dura...Wink
ciao
Ma cavoli, a Chioggia reagte sia sabato che domenica. Poca aria ma aria...
E' vero allora che a Caorle non c'e' mai aria.
Bravo Einstein!
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento