I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Rating Orc Show 36
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno conosce, in linea di massima, il rating di codesta barca?
Grazie
BV
Si, ti sbagli. Era invece derivato da uno scafo da regata.
Il problema è proprio questo: il mio avversario, su questa barca, ha un rating da...motorsailer (822!)
Lo show 36 è quello con la poppa svasata, vero?
Questo: http://www.solovela.net/immagini/pdf/09/...Show36.pdf

GPH 822 ??? Mi sa che prima del fax o della fotocopia era 622 WinkWinkWink

Ciao
che barca ha il tuo avversario?

lo show potrebbe booo..avere sui 665/680 se male attrezzata o pescaggio ridotto ecc.. anche 700 e piu
Lo supponevo...lo suppoSmile
822 grida vendetta al mondo.
Grazie
bv
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Sailor
822 grida vendetta al mondo.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Siamo sicuri che si tratti del rating della ORC ufficiale ,
e non sia invece una formuletta parrocchiale di circolo?
nella mia darsena c'e' uno show 36 ed anche Bottadritta, hanno praticamente una carena quasi identica e Paolo armatore di Bottadritta,possiede tutti i dati relativi al sua rating oltre che polari. se puo#236; interessarti dimmelo
x Cavallone: No, è un ORC semplificato
x Marino: Si, grazie. Mi interesserebbero molto i dati del certificato di stazza.
bv
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Sailor
x Cavallone: No, è un ORC semplificato<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Non esiste alcun 'SHOW 36' nel database per compilare le classifiche, né in quello di dicembre 2008 né in quello novembre 2009.
Forse (forse) è un dato che era in vigore quando hanno costruito la barca nel secolo scorso?

Se hai dei dubbi puoi chiedere di verificare questa cosa al Segretario del tuo Circolo di fiducia. (il ché è un po' come il medico di fiducia non si sa mai chi gliela dà la fiducia...)

(per curiosità ho guardato anche nel database del dicembre 2005 con nessun risultato)
Ah![:O]
Cmq giusto oggi (si vede che qualcuno, al circolo, mi ha sentito lamentare) è stata avviata una verifica sui certificati. Mi sa che ne vedremo delle belle.
bv
URL di riferimento