I Forum di Amici della Vela

Versione completa: rinforzo strallo FJ
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
la foto mostra l'interno del gavone di prua,questo rinforzo esisteva gia' o è una modifica fatta negl'anni?

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 64,33 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 75,43 KB
NEANCHE UN AIUTINO?Sadsmiley
Luiiiiigiiiii...

posta delle foto più nitide, non ti dico cosa mi è sembrato di vedere Big Grin
La resina della parte finale a prua sembra sottile come che sia stata riportata.
metterei un bello strato di resina e mat e uan piastrina inox-
Andel
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mansail
Luiiiiigiiiii...

posta delle foto più nitide, non ti dico cosa mi è sembrato di vedere Big Grin



<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]fatti vedere Man......da uno bravo pero'Big GrinBig Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Andel
La resina della parte finale a prua sembra sottile come che sia stata riportata.
metterei un bello strato di resina e mat e uan piastrina inox-
Andel
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]sicuramente lo strallo ha strappato un pezzo della prua ed è stato rifatto in maniera un po rozza e poco sicura.....l'ho rinforzato per bene con mat e via via con fogli piu' sottili rinforzando poi con delle strisce messe a croce...oggi dovrei rifinirlo con delle stuccature di resina e prepararlo alla verniciatura
Poi posta le foto.
Andel
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Andel
Poi posta le foto.
Andel
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]di sicuro
URL di riferimento