I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Ice Cup?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ho capito bene che e' il 6 dicembre?
Chi la fa???
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
Ho capito bene che e' il 6 dicembre?
Chi la fa???
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Furko probably
Volare ....presente...Big Grin
Che giro si fa?
Dai che almeno stò anno è caldo

Io ne ho fatta solo una quasi 10 anni fà e di mattina alle 07.00 c'erano -5 gradi la vera ICE CUP

Buon vento
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert
http://www.cvam.it

il bando:

http://engine.netanday.it/DPI/moduli/Cva...010.11.pdf

Ahh ecco perche' non lo trovavo sul sito dello YCL.
Evviva probabile
BV
chi noleggia qualcosa da quelle parti..un anno la facemmo con un solaris 36 od..
se a qualcuno mancasse un prodiere,( che si adatta bene a qualsiasi altro ruolo) chiami pure. ho buona esperianza di regata. mi piacerebbe fare l'ice cup, ma la barca con cui regato di solito non la fà.
luca 3404185365
lucastocco2@virgilio.it
ciao
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da polipo

Io ne ho fatta solo una quasi 10 anni fà e di mattina alle 07.00 c'erano -5 gradi la vera ICE CUP

Buon vento

...e come se me la ricordo...ghiaccio in banchina e in un attimo eri in acqua
Smile
Daphnia magari c'è ed è probabile che abbia come equipaggio i Ragazzi della Guardia Costiera, se riusciamo a combinare.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Furkolkjaaf
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da polipo

Buon vento

...e come se me la ricordo...ghiaccio in banchina e in un attimo eri in acqua
Smile

Bhe, non sarebbe ICE cup altrimenti.
Cmq senza andare alla ICE...ricordo dei primaverili proprio a Caorle con il ghiaccio sulla coperta. dovevi tirare secchiate di acqua salata e dargli di raschietto. Big GrinOcchio nero
Cmq e' prevista una bellissima giornata. Fredda ma bella.
Ciao a tutti, previsioni meteo non buone per Domenica 06/12. Niente vento, forse 2 nodi !!!!!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da andlam
Ciao a tutti, previsioni meteo non buone per Domenica 06/12. Niente vento, forse 2 nodi !!!!!

affidabilita' previsioni vento a 4 giorni di distanza...pressoche' zeroBig GrinBig Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da andlam

Potrei accettare anche un invito a schiacciare con codeste condimeteo!
Big GrinBig Grin
Safada = presente portata da amici

Noi verremo con un TOD
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da blackmarlin
Safada = presente portata da amici

Noi verremo con un TOD

Grande battaglia con l'S 990....allora.[:O]Wink[:O]Wink
I presupposti ci sarebbero tutti ... albert .

Solo che ci manca - si sta rimettendo da una influenza - il 'mentore' ergo mi tocca fare da tattico o timoniere.
Equipaggio cmq all'altezza.

Peccato.
Stavamo organizzando di riuscire a venire giù con 2 / 3 Tod sì da fare una bella sfida in monotipo, ... 'della serie ... tutti contro Alberto Smile' ... ma poi ... stante il suo stato d'influenza ... ed alcune defezioni, ... siamo giù solamente con 1 barca.
ci vediamo a Lignano domenica... poca aria Chocolat piangeràSadsmiley
Siamo un equipaggio un po' improvvisato come sempre...SmileDisapprovazioneDisapprovazione
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento