29-11-2009, 16:40
30-11-2009, 02:52
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
Ho capito bene che e' il 6 dicembre?
Chi la fa???
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Furko probably
Ho capito bene che e' il 6 dicembre?
Chi la fa???
Furko probably
30-11-2009, 17:12
Volare ....presente...
30-11-2009, 17:19
Che giro si fa?
30-11-2009, 17:21
30-11-2009, 17:23
Dai che almeno stò anno è caldo
Io ne ho fatta solo una quasi 10 anni fà e di mattina alle 07.00 c'erano -5 gradi la vera ICE CUP
Buon vento
Io ne ho fatta solo una quasi 10 anni fà e di mattina alle 07.00 c'erano -5 gradi la vera ICE CUP
Buon vento
30-11-2009, 18:01
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert
http://www.cvam.it
il bando:
http://engine.netanday.it/DPI/moduli/Cva...010.11.pdf
Ahh ecco perche' non lo trovavo sul sito dello YCL.
http://www.cvam.it
il bando:
http://engine.netanday.it/DPI/moduli/Cva...010.11.pdf
Ahh ecco perche' non lo trovavo sul sito dello YCL.
30-11-2009, 18:41
Evviva probabile
BV
BV
30-11-2009, 18:41
chi noleggia qualcosa da quelle parti..un anno la facemmo con un solaris 36 od..
01-12-2009, 03:03
se a qualcuno mancasse un prodiere,( che si adatta bene a qualsiasi altro ruolo) chiami pure. ho buona esperianza di regata. mi piacerebbe fare l'ice cup, ma la barca con cui regato di solito non la fà.
luca 3404185365
lucastocco2@virgilio.it
ciao
luca 3404185365
lucastocco2@virgilio.it
ciao
01-12-2009, 05:01
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da polipo
Buon vento
...e come se me la ricordo...ghiaccio in banchina e in un attimo eri in acqua
Buon vento
01-12-2009, 05:19
Daphnia magari c'è ed è probabile che abbia come equipaggio i Ragazzi della Guardia Costiera, se riusciamo a combinare.
01-12-2009, 15:49
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Furkolkjaaf
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da polipo
Buon vento
Bhe, non sarebbe ICE cup altrimenti.
Cmq senza andare alla ICE...ricordo dei primaverili proprio a Caorle con il ghiaccio sulla coperta. dovevi tirare secchiate di acqua salata e dargli di raschietto.
Cmq e' prevista una bellissima giornata. Fredda ma bella.
Buon vento
Bhe, non sarebbe ICE cup altrimenti.
Cmq senza andare alla ICE...ricordo dei primaverili proprio a Caorle con il ghiaccio sulla coperta. dovevi tirare secchiate di acqua salata e dargli di raschietto.
Cmq e' prevista una bellissima giornata. Fredda ma bella.
02-12-2009, 04:22
Ciao a tutti, previsioni meteo non buone per Domenica 06/12. Niente vento, forse 2 nodi !!!!!
02-12-2009, 04:27
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da andlam
Ciao a tutti, previsioni meteo non buone per Domenica 06/12. Niente vento, forse 2 nodi !!!!!
affidabilita' previsioni vento a 4 giorni di distanza...pressoche' zero
affidabilita' previsioni vento a 4 giorni di distanza...pressoche' zero
02-12-2009, 19:02
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da andlam
Potrei accettare anche un invito a schiacciare con codeste condimeteo!
Potrei accettare anche un invito a schiacciare con codeste condimeteo!
02-12-2009, 20:04
Safada = presente portata da amici
Noi verremo con un TOD
Noi verremo con un TOD
03-12-2009, 18:06
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da blackmarlin
Noi verremo con un TOD
Grande battaglia con l'S 990....allora.[:O][:O]
Noi verremo con un TOD
Grande battaglia con l'S 990....allora.[:O][:O]
03-12-2009, 21:15
I presupposti ci sarebbero tutti ... albert .
Solo che ci manca - si sta rimettendo da una influenza - il 'mentore' ergo mi tocca fare da tattico o timoniere.
Equipaggio cmq all'altezza.
Peccato.
Stavamo organizzando di riuscire a venire giù con 2 / 3 Tod sì da fare una bella sfida in monotipo, ... 'della serie ... tutti contro Alberto ' ... ma poi ... stante il suo stato d'influenza ... ed alcune defezioni, ... siamo giù solamente con 1 barca.
Solo che ci manca - si sta rimettendo da una influenza - il 'mentore' ergo mi tocca fare da tattico o timoniere.
Equipaggio cmq all'altezza.
Peccato.
Stavamo organizzando di riuscire a venire giù con 2 / 3 Tod sì da fare una bella sfida in monotipo, ... 'della serie ... tutti contro Alberto ' ... ma poi ... stante il suo stato d'influenza ... ed alcune defezioni, ... siamo giù solamente con 1 barca.
05-12-2009, 03:17
ci vediamo a Lignano domenica... poca aria Chocolat piangerà
Siamo un equipaggio un po' improvvisato come sempre...
Siamo un equipaggio un po' improvvisato come sempre...