I Forum di Amici della Vela

Versione completa: un pò di carte nautiche free..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Grazie, capitano!Big GrinBig GrinWink
TongueTongueTongueTongueTongue
Non riesco a scaricare niente; succede anche a voi?
Dopo la registrazione riesco a scaricare senza problemi
anch'io ho scaricato sei o sette , ma poi mi hanno bloccato perche´' vogliono un paio di carte in cabio in cambio Sadsmiley
giustamente per caritá, ma io non ho niente da dargli
chiedo scusa ma mi è sempre stato detto di diffidare dalle carte scaricate in internet? Conferme o smentite?
io ho scaricato solo quella del Salento (da Torre dell'Ovo a Torre dell'Orso), se qualcuno la vuole senza far aumentare il numero di carte scaricate gliela invio
Baladin Santo subito.Ottimo programma e ottima dritta .Grazie continua cosi'
esagerato...Big GrinBig Grin

ps: la trattativa per la convenzione che hai segnalato sta procedendo...Wink
Che voi sappiate, esiste un programmino che permetta di carteggiare su questi files?
grazie in anticipo,
Smiley14Smiley14
grazie mille
<font face='Arial][color='Arial]
AIUTO! A me dice: Impossibile visualizzare la pagina web. Perchè?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Frappettini
Che voi sappiate, esiste un programmino che permetta di carteggiare su questi files?
grazie in anticipo,

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]


uno è seaclear, gratuito, semplice e molto ben fatto

si scarica da un sito http://www.sping.com o roba del genere
Oziexporer, i file di mappa vanno però accuratamente calibrati e poi verificata in modo che il fix non ti piazzi in cima ad una montagna nel momento critico.Occhio nero
I file scaricati sono spesso vecchissime edizioni senza aggiornamenti e scannerizzati con piegacce, quindi difficilmente calibrabili.
X Baladin, spero nella tua capacità di trattare gli affari.Il beneficio,sicuramente per noi iscritti, sarebbe il massimo.Infatti, al momento non ho effettuato ancora l'abbonamento,quindi spero in te.Ciao e stammi bene.
....per carte vecchie, ma sempre utili,di Italia, Grecia Turchia, http://www.diego.monero.name/
We ragazzi se mi dite come postare un paio di file zip un bel po' di mappe le posso mettere a disposizione
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
URL di riferimento