Domenica non si è regatato per poco vento e la prima parte del Campionato invernale si conclude. Terminiamo la prima parte del campionato in seconda posizione a pari merito con Dodò di Manno Manni e Sventola è al terzo posto. Personalmente sono soddisfatto del risultato ed anche Max su Sventola ha fatto un buon campionato.
Si riparte il 10 gennaio per la seconda parte di campionato che si prospetta molto agguerrita.
http://www.cnva.it/html/index.html
Quando mi sono iscritto al campionato vele bianche pensavo di poter mangiare delle lasagne con la scusa di fare due bordi. E così mi sono presentato al via con un equipaggio di tennisti, moglie e tutto da crociera pura. Poi arrivato scopro degli antagonisti agguerriti e competenti come Kermit, Manno e Filippo con i loro bolidi, agguerritissimi e bravissimi. Molto umilmente ho dovuto cambiare strategia, lasciando le lasagne a casa, costretto a dover imparare a timonare e capire i limiti del mio bel Bavaria. La strada per essere alla loro altezza è ancora lunga ed in salita, ma oltre ad aver imparato tantissimo in questi 2 mesi, mi stò divertendo molto. Grazie quindi a Marcello e Manno per i loro preziosi insegnamenti. ciao max
p.s. grazie anche a questo meraviglioso sito che mi ha permesso di conoscere, oltre Marcello, anche Alessandro, Giorgio, Sandro, Sebastian e Ludovico, tutti A.D.V.
Fa sempre piacere incotrare persone 'umili' disposte ad imparare o migliorarsi confrontandosi.Copmlimenti max seguando via web la regato so' che te la sei cavata bene.
Grazie Max per gli aggettivi 'agguerrito e competente' ma in fondo io vado a vela solo dal 2006 e cerco d'imparare anch'io guardando i migliori, studiando ed impegnandomi. Penso che nella seconda parte di campionato ci divertiremo anche perchè fino ad oggi di vento ne abbiamo preso veramente poco
hola
anche su SVENTOLA (imitando il maestro Kermit)si fanno filmati.
Non c'è stato agonismo e ne regata, per mancanza di vento ma ci siamo divertiti lo stesso, grazie Max.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Bravo alex alla prossima regata facciamo i due filmini e proviamo a fare un montaggio tra le due riprese. Ciao