Secondo voi su questa plafoniera con lampadina alogena da 10w
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 80,43 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 90,86 KB
si può adattare con questa luce led?
Sembra di si che ne pensate?
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 26,44 KB
bhe la cosa mi attira,
risparmio notevole di energia,poca spesa per la sostituzione,non forare e allargare i buchi esistenti.
P.S. rimpiango il carica montato su Vega ,penso di comprarmene uno uguale quello li della quick e' una BOMBA.
infatti,vorrei prima provarne una per poi sostituirle tutte
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da appiui
infatti,vorrei prima provarne una per poi sostituirle tutte
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Provane di diversa potenza e colore, poi ci racconti. che copiamo la scelta!
presa dove?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da appiui
si può adattare con questa luce led?
Sembra di si che ne pensate?
Sì, l'attacco G4 è lo stesso.
Unica cosa bisogna vedere lo spessore della lampada led, alcune sono troppo spesse e non si riesce a chiudere il vetro.
Altra cosa è la resa luminosa, infatti con i led l'effetto specchio della plafoniera è completamente perso.
Prenderne una per fare la prova è la soluzione migliore.
Prova a dare un'occhiata anche a queste
http://www.ledmania.it/shop/g4-lampadina...-p398.html
ci sono in 3 gradazioni di colore ed hanno una buona resa di angolo.
BV
Da LedMania costano 8 euro una, 36 euro cinque.
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 26,44 KB
[/quote]
Questa luce è molto potente calcola che ogni puntino giallo sono 3 LED, 'siamo intorno a 20 W se rapportata al tipo a filamento'
Messaggio inserito da kermit
Io da tempo ho queste:
http://www.ultraleds.co.uk/warm-white-bu...-1879.html
Credo siano molto più potenti e durevoli (range di voltaggio superiore).
Stessa barca e stesso faretto
mannaggia....costano molto meno, forse anche tu kermit le hai pagate di più rispetto ai prezzi attuali ??
noto che i prezzi son sempre più bassi
me ne mancano un paio, le ho anche io sono bellissime veramente
bv
No, forse le ho pagate più o meno così, mi sembra intorno ai 9 euro al cambio di allora ne acquistai un certo numero (tutte quelle che ci vanno sul 411).
A distanza di oltre un anno funzionano tutte perfettamente e quando sono accese l'ago dell'amperometro si muove veramente poco oltre che mantenere i faretti praticamente freddi
Io ho ordinato un paio di questi ( calda e lunare):
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
http://www.led-bulbs.com/eShop/10Browsep...tegory=10W
Arrivano ( spero ) a breve.
450 lumen, visibile a 120° !
Corrisponderebbe ad un'alogena da 35-40W !
Mi pare che le prestazioni, sulla carta, siano notevoli.
Appena so qualcosa riferisco!
Messaggio inserito da Maro
Io ho ordinato un paio di questi ( calda e lunare):
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
http://www.led-bulbs.com/eShop/10Browsep...tegory=10W
Arrivano ( spero ) a breve.
450 lumen, visibile a 120° !
Corrisponderebbe ad un'alogena da 35-40W !
Mi pare che le prestazioni, sulla carta, siano notevoli.
Appena so qualcosa riferisco!
Prodotto interessante ma da quello che leggo nella scheda non mi sembra adatto per dimensioni e caratteristiche
Oooopsss ...
... non te l'avevo detto....
....ma sai, io li ho ordinati....
....perchè ci voglio giocare....
... ma comunque sarebbero ...
per la mia!
N.B.: non prendertela,
non sono sempre così,
è che oggi è giornata di
GRAN CAZZEGGIO!
Che dire? Buon divertimento!!
Io ho cambiato l'anno scorso tutti i faretti sulla mia barca con faretti a LED. I faretti montavano delle lampade alogene dicroiche G 5,3. Le ho sostituite tutte, ed ho anche sostituito il corpo dei faretti perché erano ossidati, con LED da 3W invece delle lampade da 25W, luce fredda (ma ci sono anche luce calda).
La luce è tanta, molto meglio di prima e più stabile, l'assorbimento neanche il 15%.
Su un'altra barca ho montato le stesse luci tranne che nelle camere dove ho messo tutte lampade a luce calda. Uguali a dei faretti, consumi irrisori.
Il costo è certamente alto, io ho speso 17 euro a lampada contro il costo di circa 1 euro per una normale alogena, spero di avere fatto bene... A livello di consumi, le batterie durano davvero molto di più.
Pur non avendo provato, sono certo che il giochino funziona anche con le g4.
marcello tu che sai tutto...
e altri forumisti
ma per la mia plafoniera al neon esistono tipo led/ecc..?
grazie in anticipo
bv
g
Messaggio inserito da giampaolo
marcello tu che sai tutto...
e altri forumisti
ma per la mia plafoniera al neon esistono tipo led/ecc..?
grazie in anticipo
bv
g
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Giampaolo non prendermi in giro
magari sapessi tutto! Per il neon non mi risulta che ci siano sostituzioni al led anche perchè praticamente non ce n'è bisogno, il neon è già un sistema a basso consumo. Sei in Italia o in Turchia?