I Forum di Amici della Vela

Versione completa: DEHLER - DE - 43 CWS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Da qualche tempo seguo con interesse questa imbarcazione,che secondo me ha delle soluzioni tecniche molto interessanti. Ora anche i prezzi cominciano ad esserlo. Qualcuno la conosce, ci ha navigato, può dirmi qualcosa, visto che non ce ne sono moltissime e vederle e provarle non è così semplice.
ah dimenticavo io in barca ci vado in crociera, moooolto tranquillo e con quasi nessuno che mi aiuta nelle manovre.
Grazie



Progetto Van der Stadt
Lung.f.t. 13,30 m
Larghezza 3,95 m
Cabine 3
Bagni 2
Pescaggio 2,00 m
Dislocamento 9.400 kg
Zavorra 4.100 kg
Sup. velica 92,00 mq
Motore Yanmar 62 hp

prodotto dal 1992 al 1995



Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 30,58 KB



Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 59,82 KB



Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 59,01 KB



Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 67,76 KB
non sapevo che esistesse nemmeno, pensavo la serie vds arrivasse al 39!
interessante a sapere..
Neanche io la conoscevo.... stupenda!
ha tutto...
dallo stralletto di prua al geniale trasto : è un vero trasto e non impiccia in pozzetto!!!!!
bella!
exec, in europa ce ne sono 2 in vendita.... ce ne compriamo una pr uno....Wink
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da zandro
Neanche io la conoscevo.... stupenda!
ha tutto...
dallo stralletto di poppa al geniale trasto : è un vero trasto e non impiccia in pozzetto!!!!!
bella!
exec, in europa ce ne sono 2 in vendita.... ce ne compriamo una pr uno....Wink
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

una a mezzi? Big GrinBig GrinBig Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da zandro
Neanche io la conoscevo.... stupenda!
ha tutto...
dallo stralletto di poppa al geniale trasto : è un vero trasto e non impiccia in pozzetto!!!!!
bella!
exec, in europa ce ne sono 2 in vendita.... ce ne compriamo una pr uno....Wink
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

a me risulta ce ne siano 3.. meglio così non litighiamo Smile
ps. io prendo la più vecchia che costa meno! bella, si anzi ..splendida. [:O]
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da exec
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da zandro
Neanche io la conoscevo.... stupenda!
ha tutto...
dallo stralletto di poppa al geniale trasto : è un vero trasto e non impiccia in pozzetto!!!!!
bella!
exec, in europa ce ne sono 2 in vendita.... ce ne compriamo una pr uno....Wink
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

una a mezzi? Big GrinBig GrinBig Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

aggiudicato!Palla 8
up
possibile che proprio nessuno la conosce?
mi sembra (ma potrei confonfermi) di averne vista una lo scorso anno a Porto Ottiolu
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Bella barca, è un paio d'anni che guardo gli annunci.
La maggior parte si trovano in Olanda e Germania, infatti penso di fare un salto low cost in primavera a dare un'occhiata.
E' una barca adatta a chi vuole navigare con equipaggio ridotto anche se alcune soluzioni mi lasciano perplesso.
La dinette disposta per il baglio potrebbe essere scomoda in navigazione di bolina, le bussole sono lontane dal timoniere,
poco spazio esterno per lo stivaggio, quelle pseudo alette sul bulbo di sicuro servono per diminuirne il pescaggio ma pregiudicano le prestazioni, è larga meno di 4 metri, è controstampata.
Per il resto è speciale!!
grande barca
la pecca sta nei consumi del winch centrale e tutto lo spazio che ruba al
pozzetto
URL di riferimento