I Forum di Amici della Vela

Versione completa: MARINE PROJECTS - UK - Moody 33 Eclipse
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Quella di Trieste era in vendita nell'estate 2008, era all'Adriaco ed è stata venduta a uno di Venezia o dintorni per qualcosa più di 60K€, forse 65; io l'avevo visitata ed era una bella barca ma il venditore era già in 'parola' con il futuro acquirente, qui la 'parola' e una stretta di mano contano ancora Cool
Ne ho trovata una in vendita ad Aquileia, allego scheda, qualcuno la conosce? Mi sà che mi ha già fregato...mi sono innamorato! Anno 1993, 69000 euro

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Se riesci a tirar giù circa di 5/6000€: SI', se del caso periziala. Una del 95 in vendita a corfù con motore yanmar 30 del 2003/4 chiedevano 70K€, senza 220v a bordo, mi sembrava troppo. Cool
Pagine: 1 2
URL di riferimento