I Forum di Amici della Vela

Versione completa: forno chi lo sistema?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Anch'io sono afflitto dal problema cucina: la mia è una vecchia (1988) Electrolux a due fuochi + forno che ho fatto sistemare/restaurare 7/8 anni fa da un normale riparatore di cucine e venditore di pezzi di ricambio di elettrodomestici (spesi 80 euro). Ora il problema è che si è forato il ripiano superiore, in lamiera smaltata (???), proprio vicino al bruciatore, per via della ruggine che si è formata (caldo-freddo)nella parte inferiore del piano. So che quel ripiano era fornito anche in acciaio inox, lo sto cercando da un bel po' di tempo ma, ahimè, invano. Spero in qualche 'dritta' soprattutto da Andros, che mi è sembrato il più 'pratico' visto che ha trovato chi gli sbalza il lamierino in acciaio inox!!! Trovare il pezzo di ricambio originale mi sembra sperare troppo. Ringrazio per ogni consiglio, sempre benvenuto!!!
La eno mi ha comunicato ufficialmente che i pezzi originali per la mia cucina sono....impossibili da trovare...faro' come un amico del forum che alla fine c ha adattato un piano ikea sopra e ..buonanotte !
Ciax!
l avevo gia scritto su un altra discussione comnque mi ripeto,alla fine siamo stati costretti a sostituire l intera cucina....fortunatamente trovata uguale su porta portese ,gia revisonata e pronta all uso....speso il giusto...ciao a tuttiprima di chiudere pero' raccomando il tecnico che sta dalle parti del tintortto ...non e' riuscito a risolvere i problemi ( perche' i pezzi di ricambio non esistono piu') ma e' stato davvero gentile e disponibilissimo....ciao a tutti!
Pagine: 1 2
URL di riferimento