I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Tappeti a bordo.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2


saluti giovanni

in ogni caso, quando li comprai, erano gli unici con il lattice antiscivolo sotto, costavano nulla e i colori erano blu e beige, avevano solo due misure... una misura tipo zerbino porta di casa e una quasi il triplo e cmq solo disegni rettangolari....


saluti giovanni
Ok grazie.
Riapro per sapere se ci sono altre esperienze... e anche perché tanti interventi non li vedo 22
(20-08-2016 09:44)Moody Ha scritto: [ -> ]Riapro per sapere se ci sono altre esperienze... e anche perché tanti interventi non li vedo 22

spesso mi fate sentire molto poco avanti.
direi decisamente " addietrato "

Smiley6Smiley6Smiley6
Quando presi la barca (che nelle cabine ha già la moquette) in quadrato il precedente armatore aveva realizzato una totale copertura del paiolato con quei tappetini in gomma antiscivolo che si vendono al metro. Inutile dire che il paiolato era in condizioni come si suol dire "pari al nuovo".
La prima cosa che feci é stata di eliminare quei tappetini. Dal 2009 mi sono goduto i legni in ciliegio rosso del mio 411 però ora dopo 7 anni nonostante le mille attenzioni direi che non sono piú "pari al nuovo"...
(21-08-2016 09:47)kitegorico Ha scritto: [ -> ]Quando presi la barca (che nelle cabine ha già la moquette) in quadrato il precedente armatore aveva realizzato una totale copertura del paiolato con quei tappetini in gomma antiscivolo che si vendono al metro. Inutile dire che il paiolato era in condizioni come si suol dire "pari al nuovo".
La prima cosa che feci é stata di eliminare quei tappetini. Dal 2009 mi sono goduto i legni in ciliegio rosso del mio 411 però ora dopo 7 anni nonostante le mille attenzioni direi che non sono piú "pari al nuovo"...

Intanto ti sei goduto il bel paiolato.. poi una volta "rovinato", puoi sempre rimetterci i tappetini.. Tanto e cmq la barca non vale di più o meno.. Usato è ed usato si tratta..
Intanto ti sei goduto la bellezza dei tuoi legni come dice giustamente Bellatrix. Contrariamente a quelli che, comprata la 127 nuova, non toglievano il cellofan regalandosi migliaia di chilometri con la schiena bagnata di sudore.Smiley26
BV!
col cane è difficile fare a meno dei tappeti
(20-08-2016 09:44)Moody Ha scritto: [ -> ]Riapro per sapere se ci sono altre esperienze... e anche perché tanti interventi non li vedo 22

Noi abbiamo rimosso la vecchia moquette fatta fare su misura dal precedente proprietario, ma che copriva solo l'ingresso sotto la scaletta.
Adesso la dinette è coperta da tappeti in microfibra con fondo in pcv. Assorbono l'acqua, non scivolano, puoi lavarli in lavatrice, tiri su i paioli per controllare la sentina senza problemi.

http://www.archimedefibre.it/aladino/
Pagine: 1 2
URL di riferimento