<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]
Originally posted by Paterazzo
Nessuno ha chiesto la tua biografia, <hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
Non leggerla, ritengo (dai post in cui hai espresso un'opinione) che tu sia intelligente e ti renda conto se qualcosa che viene scritto vale la pena di essere letto.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]
e nessuno ha chiesto di redimerci.
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
Tu il 'sense of humor' l'hai dimenticato o sei inca@@ato perchè la tua parte politica non va bene?!?!
Insomma da quanto scrivi il succo è che sei quì perchè non hai altro da fare!
metti in dubbio la mia considerazione sulla tua intelligenza di pocanzi... o forse non mi sono spiegato bene?
credo di aver chiarito bene il perchè ho postato
1 mi piace la vela
2 vorrei andarci con mezzi miei
3 sono ignorante di vela
il fatto che abbia detto che ho tempo non era rivolto al fatto che ho posto delle questioni che mi interessano, ma che ho risposto a 3d che normalmente non considererei.
MA a parte queste tue ammissioni.., per avere dei buoni consigli Bisogna indirizzare meglio le persone, e non farle parlare a vuoto, perchè anche se sono quì per divertimento potrebbero in buona fede darti retta per poi capire che parlano al vento.
beh se si parla di vento, soprattutto sul maggiore non dovrebbe essere cosa sgradita.
Per favore, se lo ritieni, elencami i punti che ti devo/dovrei chiarire e cercherò, nella mia profonda ignoranza, di farlo.
Ha questo punto Paddy che rimproveravo di sghignazzare .., fa bene a continuare.
almeno si diverte e non gli va il sangue alla testa come a te.... rilassati, ti fa male.
czamba:
Sommiamo il tutto a un periodo di scarso lavoro e l'equazione è risolta.
non vai forte in matematica, vero?!?!
Dimenticavo, visto che cazzeggi , cazzeggia rispettando le regole minime.
beh, se me lo avessi detto subito.... lo avrei fatto. Non credevo, comunque, che la mia domanda fosse da sezione tecnica; mi sembrava troppo banale chiedere un'opinione a chi di barche ne ha già viste e usate parecchie.
per farti un esempio più facile (per me intendo) forse possiamo paragonarlo alla domanda ma è meglio la 'Stilo' o la Peugeot 307, non credo di dover interpellare un collegio di ingegneri progettisti o di aver posto una domanda così tecnica.
Ma leggendo i vari tread mi sembra che a volte rispondi con faccine '.' spazi e altri simboli di interpunzione vari...
Il tuo barchino lo devi postare in sezione tecnica.
comunque se ritieni di non rispondere perchè le domande sono banali, confuse sei libero di non farlo.
Forse avrei dovuto quotare il pezzo del 3d di Paddy, scusa se non sono stato chiaro
paddy:
involontariamente scusami Cristiano e se divago è perché mi piace conoscere anche le persone e non avere davanti solo un nick.
e visto che i commenti sostanzialmente erano i suoi e di pochi altri mi sono permesso di raccontare con un tono 'scherzoso', 'leggero', il perchè vorrei comprare una barca (chiaramente è legato ai post precedenti).
Mi sembra invece che il tuo atteggiamento sia borioso e che ritieni che chi scrive qui o ha attraversato l'oceano o non può nemmeno digitale utente e password.
A presto
Cristiano
PS dimenticavo anche poco coerente... visto che 'matteo' ha posto un quesito simile a cui hai risposto.