a me piace la 3a, ma per ragioni pratiche: la seconda molto bella ha latuga troppo scivolosa e il trasto a poppa che per regolarlo occorre lasciare la ruota e fare una corsetta.
cio'che non riesco a digerire, sono le poppe aperte
(solo quelle delle barche ovviaménde))
Ma Mantonel, mi meraviglio! Perchè abbandonare la ruota, basta pensare no? A parte battute sulle due consolle ci sono tutte le regolazioni, anche quelle del paterazzo e del trasto con un captivewinch.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da easysail
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Mansail
La prima in alto
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ci avrei giurato!!!
la nostra è stata una chiacchierata... fruttuosa
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da aleufo
Ma Mantonel, mi meraviglio! Perchè abbandonare la ruota, basta pensare no? A parte battute sulle due consolle ci sono tutte le regolazioni, anche quelle del paterazzo e del trasto con un captivewinch.
lo supponevo, gulp, ma allora la panza cresce il bicipite s'ammoscia...
la prima è bellissimissima (grazie ancora della visita Ale
) ma la seconda con quella vetratona fumè, in dinette avrà una luminosità incredibile.
Come dice Ale, la terza, e non scherzo. In finale se si vede bene, anche la prima tuga, non e' ne classica ne cosi' tradizionale, ma ormai noi la percepiamo come tale. E' uno dei pensieri di questa estate quando mi sono trovato sullo stesso molo queste due barchette
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 58,54 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 62,2 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 60,7 KB
Stile tuga del Baltic sopra, l' altra...diciamo piu' 'classica'
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 63,26 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 67,74 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 66,16 KB
Se interessa posto altri particolari intimi delle due, ma il discorso e' : scegliete voi, tuga moderna, il terzo il primo la blue no la classica, infine quando avete deciso se la regalate io me la prnderei qualsiasi sia non vi preuccupate
. Grazie
in realtà di baltic 56 c'è anche questo....
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 183,83 KB
Messaggio inserito da aleufo
Giorgio se ti riferisci ai miei commenti erano solo per dare ulteriori informazioni. Visto che ho diverse fortune, mi piace se possibile farne partecipi un pò tutti.
Intendo dire che non avendo provato le barche difficle parlarne sotto l'aspetto prestazionale.Quindi per esempio il mio e' solo un giudizio estetico.Nulla da dire sulle tue spiegazioni solo che credevo chiaro di rimanere sull'esercizio di stile senno' non ci capiamo piu' nulla.
ahhhh bhe ,la prima.senza dubbio.anche per la disposizione degli interni.sebbene Brancaleone sia ancora meglio.ma un 66 però
Leatitia è unica nel suo genere.
linea classica ma design baltic.inconfondibile
me par de tornar ceo (bambino):
' A me mi piace la Porsccc!'
' E a me, ehhh, a me la Ferari Turbo!'
' Eeee, e mio papà, mio papà invece ha l'Alfabeta straturbo!'
'Io, ioooo, io guido saii! Io guido con due volanti!'
'Il mio motore ha...., ha un sacco di cilindri!'
'Quanti?!!
'Uno più del tuo!Ecco'
'BUAAAAAAA!!!!!, MAMMA, VOGLIO UN CILINDRO!!!!
Mi piacciono tutte e due, se dovessi scegliere... la prima!
La poppa della seconda non è fra le mie preferite.
Se devo fare un discorso puramente estetico, per me la terza (peccato la foto) è a più bella moderna e morbida. In generale come barca la prima.
la tuga della terza,forse la vedete meglio qui....
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 66,21 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 56,06 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 86,65 KB
Messaggio inserito da easy221
la tuga della terza,forse la vedete meglio qui....
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 66,21 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 56,06 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 86,65 KB
questa!!
[V]Certo quella foto con il timoniere accucc
[V]iato sottovento!!!!
ma quant'è bella l'ultima da 1 a 10
100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
fantastiche
bv
Anche a me la terza. Quanto al Chilo?
Nausica, aiutami !
Che tristi queste barche (ahimè, non più yachts) hitech, ultramoderne, tutte uguali.
Possibile che i (non voglio essere blasfemo) S.S. Olin e Rod non abbiano eredi?
Possibile che lo Swan 65, forse il più bello yacht dall'arrivo della VTR, non abbia un successore?
Ricordo il detto inglese (già da me citato) che una barca senza cavallino è come una faccia senza sorriso.
Ecco, queste specie di Audi A8, 4WDtuttalettronicaintegrataABS-DVD-CBS-QUAQUARAQUA', semplicemente non sorridono, quindi sono brutte.
Per me.
posso capire il baltic grigio che tu dica che sia hitech e ultra moderno, ma delle altre proprio no
Che poi non ti piacciono è un'altra cosa....