<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Conciaossa
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da lupo planante
giusto per sdrammatizzare e per buttarla sull'OT senti qua Maurizio: sai (forse si forse no) che mi hanno operato alla spalla destra per sospetta lesione del tendine sovraspinato e parziale lesione cuffia dei rotatori. Risultao: mi hanno aperto e richiuso!!! La risonanza magnetica era una 'falsa positiva' (così mi han detto). Può essere vero?
Mi hanno fatto una leggera acromioplastica e sarcazzo cos'altro.
Risultato: Dopo 6 mesi dall'operazione di notte mi fa un male porco se mi giro su quel lato, a guidare la macchia, ogni volta che cambio marcia tirando la leva sembra che mi si stacchi il braccio, a volte la spalla non 'mi sembra mia'... la sento strana...
Cosa posso avere? Normale? Consolazione: a cazzare il genoa non mi fa per niente male. Quando è sotto sforzo non mi fa male, solo quando lo uso con poco impegno muscolare.
Grazie ciao
N.B dimmi quanto costi all'ora prima di rispondermi
e poi ti dico se rispondermi
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Risposta 1 di tipo
: perche' secondo te Concia ,che opera molto spesso ginocchia in artroscopia, NON OPERA MAI LE SPALLE ?????
Risposta 2 di tipo [?]. Dovrei visitarti, leggere le RM e la descrizione dell'intevento per essere correttamento esaustivo
Risposta 3 di tipo
probabilmente con 3-4 infiltrazioni risolviamo il problema
adesso puoi scegliere la 1- la 2- o la 3
MM
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]non operi mai le spalle? ed io che volevo proporti un set di sartie in tondino per le mie due spalle nuove?