I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Test doccia.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come è possibile che l'acqua arriva nel lavandino del bagno ma non nella doccetta? In teoria dovrebbe funzionare (o non funzionare) per entrambi. Ipotesi?
la doccetta e'di quelle a pulsante, quindi se schiaccia lá cqua dovrebbe arrivare. Sicuro non ci siano incrostazioni che non consento di dare il segnale al pressostato della pompa?
non è che hai il pulsante bloccato?
La doccetta non ha il pulsante ma il rubinetto. Mi sembra strano anche perchè una settimana fa era a posto. Misteri della scienza. Provo a smontarla.
...finita l'acqua?Big Grin[:O]Big GrinBig GrinBig Grin42...

n.b. programma del w.e.....sabato cv da giannini e traiano (?) dal meccanico....ma eevo tornare presto che la sera c'è il teatro con i bimbi....domenica,, tempo permettendo, dovrei fare il nuovo pannello porta strumenti per il motore.....sentiamoci che nel caso si combina qualcosaSmile
ha gelato per caso?
se sì,può essere una bolla di ghiaccio.(basta pochissimo)
altrimenti prova a svitare il tubo appena sotto il rubinetto.
se esce acqua è il rubinetto guastootturato.
se non esce è il tubo otturato.
a volte ci sono dei filtrini sotto la rubinetteria che s'intasano di calcare o altri residui del serbatoio e non lasciano passare più acqua, hai controllato bene?
Quoto kermit,
quest'estate mi è accaduta la stessa cosa...micro zollette calcaree si erano accumulate sul filtrino (il cosiddetto filtro rompiflusso)

Birimbao