I Forum di Amici della Vela

Versione completa: inizio lavori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
per befana finalmete ho iniziato i lavori vado con disco sul frullino con grana 40 cosi riesco a togliere le riparazioni fatte in poliestere e mat, vernice e gel ma un polverone!!!!
sapete che tipo di filtri comprare per la maschera?
ciao
lorenzo
P.S. sabato provo con la levigatrice a nastro perchè viene troppo a tacche
Frullino con disco grana 32 e la miglior maschera che trovi circa 70 euri piu protezioni x mani e occhi
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lorenzo72
per befana finalmete ho iniziato i lavori vado con disco sul frullino con grana 40 cosi riesco a togliere le riparazioni fatte in poliestere e mat, vernice e gel ma un polverone!!!!
sapete che tipo di filtri comprare per la maschera?
ciao
lorenzo
P.S. sabato provo con la levigatrice a nastro perchè viene troppo a tacche

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

E' importante che la levigatrice abbia il tubo per l'aspirazione collegato ad un aspirapolvere acceso.

caricabasso

Citazione:Messaggio di lorenzo72
per befana finalmete ho iniziato i lavori vado con disco sul frullino con grana 40 cosi riesco a togliere le riparazioni fatte in poliestere e mat, vernice e gel ma un polverone!!!!
sapete che tipo di filtri comprare per la maschera?
ciao
lorenzo
P.S. sabato provo con la levigatrice a nastro perchè viene troppo a tacche


Prendi una maschera con filtri intercambiabili ma sopratutto che aderisca bene al volto!Non respirare quella polvere,fa malissimo!
Citazione:Messaggio di lorenzo72
per befana finalmete ho iniziato i lavori vado con disco sul frullino con grana 40 cosi riesco a togliere le riparazioni fatte in poliestere e mat, vernice e gel ma un polverone!!!!
sapete che tipo di filtri comprare per la maschera?
ciao
lorenzo
P.S. sabato provo con la levigatrice a nastro perchè viene troppo a tacche
per non far venire le tacche ci vuole una rotorbitale e non un frullino.
cerchiamo di essere precisi frullino ,si intende mola angolare da 115? con velocita fissa?con disxchi grana 40 lamellari? per essere precisi esistono mole angolari con dischi 125 con velocità variabile e non mettere dischi lamellari ,ma a piattello su apposito supporto ,praticamente molto piu efficace ,ma anche piu difficile da usare ,rispetto ad una normale levigatrice .se usi il primo 'frullino' devi fare molta attenzione a non scavare la resina
URL di riferimento