Ciao 'ragazzi'...ancora Buon Anno.
C'è qualcuno che mi può dire dove trovare pezzi di ricambio per il forno/fornello della ENO?....a Roma (Eur o dove capita!).
Grazie
smonta il pezzo e prova ad andare in via Ballarin (Tintoretto)....sono persone oneste....
che tu sappia Thembi,se gli portassi l'intera cucina a gas per una revisione,sono ricambisti
oppure hanno anche l'assistenza ?
oppure hanno anche l'assistenza ?
Con la Eno credo non c'entrino nulla.....ma sono dei brevi tecnici...una cucina è una cucina...il gas funziona allo stesso modo...ma se porti la cucina intera, sicuramente la 'assistono'
...
Noi abbiamo portato il nostro in un negozietto laboratorio che sta alla montagnola (vicino uff dell inps) c ha chiesto 200 euro (pezzi e mano d opera) per rimetterla a nuovo (stava a pezzi)...conosceva gia la cucina....ciax!
Purtroppo il tizio dal quale l abbiamo portata ,al momento non e' ancora riuscito a trovare i pezzi di ricambio originali...dice che occorrono proprio quelli perche' col gas a bordo non si gioca...qualcun altro ne sa qualcosa? siete stati in v tintoretto? ve l hanno ...assistita?
Nooooo...!! è in francese..peccato,io non ci capisco una maxxa
x Bali,io la cucina la smonto sabato e me la carico in macchina,prox settimana passo a v.del Tintoretto
dove dice Thembi e ti faccio sapere.