Ciao 'ragazzi'...ancora Buon Anno.
C'è qualcuno che mi può dire dove trovare pezzi di ricambio per il forno/fornello della ENO?....a Roma (Eur o dove capita!).
Grazie
smonta il pezzo e prova ad andare in via Ballarin (Tintoretto)....sono persone oneste....
che tu sappia Thembi,se gli portassi l'intera cucina a gas per una revisione,sono ricambisti
oppure hanno anche l'assistenza ?
oppure hanno anche l'assistenza ?
Con la Eno credo non c'entrino nulla.....ma sono dei brevi tecnici...una cucina è una cucina...il gas funziona allo stesso modo...ma se porti la cucina intera, sicuramente la 'assistono'
...
Noi abbiamo portato il nostro in un negozietto laboratorio che sta alla montagnola (vicino uff dell inps) c ha chiesto 200 euro (pezzi e mano d opera) per rimetterla a nuovo (stava a pezzi)...conosceva gia la cucina....ciax!
Purtroppo il tizio dal quale l abbiamo portata ,al momento non e' ancora riuscito a trovare i pezzi di ricambio originali...dice che occorrono proprio quelli perche' col gas a bordo non si gioca...qualcun altro ne sa qualcosa? siete stati in v tintoretto? ve l hanno ...assistita?
Nooooo...!! è in francese..peccato,io non ci capisco una maxxa
x Bali,io la cucina la smonto sabato e me la carico in macchina,prox settimana passo a v.del Tintoretto
dove dice Thembi e ti faccio sapere.
Grazie Stefano 58,intanto noi abbiamo deciso di riprenderci la nostra macchina del gas ( il tizio alla montagnola,persona poco seria...siamo entrati e c ha detto '200 euro ...gia la conosco...'poi non trovava i pezzi della eno...ma?) ,e passiamo da nautica piu', che dice di trattare ricambi eno,da quel che m hanno detto, loro non fanno assistenza ma se la portiamo li, vediamo quali sono i pezzi necessari ,in alternativa ho trovato un altro tizio su internet, che vende i pezzi della suddetta eno-ti/vi lascio l e mail ...ha detto che mi faceva un preventivo di spesa ....una volta avuti i pezzi, andiamo in un altro laboratorio, se quelli del Tintoretto sono bravi...la porteremo li... con i pezzi gia pronti e chiederemo un preventivo per la sola mano d opera ( da nauticapiu m hanno detto che un bruciatore per fornelli sta intorno ai 20 euro...)
questo l indirizzo e mail del tipo che ha i pezzi eno in una quindicina di giorni : fabrizio.zucclini@gmail.com
Ciax e grazie a tutti!
...Portata stamattina la cucina dal tecnico di v tintoretto...ci faranno avere un prev di spesa..v aggiorno Ciax!
Niente pezzi di ricambio per la mia cucina....faccio come l amico che c ha sistemato sopra un piano fuochi di Ikea con 180 euro...ciax!
dopo aver girato,certo,chiamato inviato e mail....il ragazzo che mi sta dando una mano a sistemare la barca mi ha trovato una inserzione di vendita per un forno identico al mio (stesso modello eno) revisionato a 120 euro...e' stato di meno di un attimo che siamo andati l abbiamo preso e montato!!alla fine ho risolto cosi' e ho anche il mio vecchio dal quale ,se occorrea', prendero' i pezzi di ricambio introvabili!!!
Ciax a tutti