13-01-2010, 05:57
se qualcuno di voi si legge il mio profilo, viene a sapere che ho un Tonic 23 in ristrutturazione a Chioggia.
i lavori vanno un pò a rilento ma per questa primavera devo assolutamente metterla in acqua.
Ho smontato tutti gli interni e quindi devo fare:
impianto idrico elettrico al posto di quello manuale con l'aggiuta di un serbatotoio
uno scarico a mare per il lavandino del bagno
decidere se fare un wc nautico o lasciare quello chimico
impianto elettrico da rimettere a nuovo con l'aggiuta di qualche lamapadina
far vedere quale strumenti cambiare ; la bussola mi sembra bruttae sporca ed un altro strumento è illeggibile
far vedere ed aggiustare il girafiocco e far vedere albero e sartiame.
Il falegname e il tappezziere faranno il resto.sob.sob
c'è qualcuno dalle parti di chioggia che, vista la barchetta, mi aiuti in consigli e mi dica cosa fare,cosa comprare, dove comprare e da chi farmi aiutare per non spendere un patrimonio.
ciao a tutti e grazie
i lavori vanno un pò a rilento ma per questa primavera devo assolutamente metterla in acqua.
Ho smontato tutti gli interni e quindi devo fare:
impianto idrico elettrico al posto di quello manuale con l'aggiuta di un serbatotoio
uno scarico a mare per il lavandino del bagno
decidere se fare un wc nautico o lasciare quello chimico
impianto elettrico da rimettere a nuovo con l'aggiuta di qualche lamapadina
far vedere quale strumenti cambiare ; la bussola mi sembra bruttae sporca ed un altro strumento è illeggibile
far vedere ed aggiustare il girafiocco e far vedere albero e sartiame.
Il falegname e il tappezziere faranno il resto.sob.sob
c'è qualcuno dalle parti di chioggia che, vista la barchetta, mi aiuti in consigli e mi dica cosa fare,cosa comprare, dove comprare e da chi farmi aiutare per non spendere un patrimonio.
ciao a tutti e grazie