14-01-2010, 05:56
Conciaossa quando hai finito rimpolpare il settore vela per favore torna a i motoschiffi. Noi lavoratori del settore petrolifero abbiamo grande bisogno della gente come te.

Citazione:Conciaossa ha scritto:In carbonio non riesci a farlo con quella cifra, considerando che penso tu non sia il tipo da metterci un tubaccio grezzo.
Non mi avete convinto
La mia idea, frullon's a parte, non dovrebbe costare piu' di 1000 euro (bompresso in carbonio) oltre un minimo di ferramenta....si rimuove quando non serve, non lo vedevo cosi' drammatico.
Ma i punti 1,2 e 3 ?
Citazione:Vince_VR ha scritto:
Citazione:Frappettini ha scritto:
Vince, cosa intendi per '... e il classico terminale Selden realizzato alla bisogna.' e dove si può comprare questo terminale?
Selden Catalogo pagina 150.
E, volendo, vendono anche tutto il bompresso completo di anello per il fissaggio allo strallo.
Att. il bompresso non serve per strambare interno.Citazione:Conciaossa ha scritto:
Per aumento delle performance intendevo l'uso del gennaker con bompresso rispetto all'utilizzo che ne faccio adesso senza bompresso.
1000 euro mi sono stati chiesti l'altranno a Cala Galera da noto e bravo personaggio che lavora il carbonio (e di cui ho gia' la passerella)
Citazione:aleufo ha scritto:Il tuo perche ai voluto fare il nasino di pinocchio, noi che abbiamo un pistolo di un metro e sessanta strambiamo inetrno che sembra un genova
Att. il bompresso non serve per strambare interno.

Citazione:aleufo ha scritto:Vero ma se ti vanno le scotte sotto addio regata!
Si è vero, ma girandolo fuori (a meno che non ci sia pochissimo vento) e girandoli intorno, resta praticamente sempre pieno e continua a spingere....

;)Cero che noi come voi nella fotina, non ci andiamo!!!

Citazione:easy221 ha scritto:Si va be la fettuccia ce l'hanno tutti gli asimmetrici oggi ma è un aiuto non una garanzia.
Vero ma se ti vanno le scotte sotto addio regata...bella invenzione la fettuccia sulla mura!!!

Citazione:aleufo ha scritto:ECCO PERCHè NON CI SOMIGLIAVA PE' NIENTE!!
SACRILEGIO E BLASFEMIA (chissà se si dice) 996 non vuol dire niente!! E' 969!!
-8