14-01-2010, 05:56
Conciaossa quando hai finito rimpolpare il settore vela per favore torna a i motoschiffi. Noi lavoratori del settore petrolifero abbiamo grande bisogno della gente come te.
Citazione:Conciaossa ha scritto:In carbonio non riesci a farlo con quella cifra, considerando che penso tu non sia il tipo da metterci un tubaccio grezzo.
Non mi avete convinto
La mia idea, frullon's a parte, non dovrebbe costare piu' di 1000 euro (bompresso in carbonio) oltre un minimo di ferramenta....si rimuove quando non serve, non lo vedevo cosi' drammatico.
Ma i punti 1,2 e 3 ????
Citazione:Vince_VR ha scritto:
Citazione:Frappettini ha scritto:
Vince, cosa intendi per '... e il classico terminale Selden realizzato alla bisogna.' e dove si può comprare questo terminale?
Selden Catalogo pagina 150.
E, volendo, vendono anche tutto il bompresso completo di anello per il fissaggio allo strallo.
Citazione:Conciaossa ha scritto:
Per aumento delle performance intendevo l'uso del gennaker con bompresso rispetto all'utilizzo che ne faccio adesso senza bompresso.
1000 euro mi sono stati chiesti l'altranno a Cala Galera da noto e bravo personaggio che lavora il carbonio (e di cui ho gia' la passerella)
Citazione:aleufo ha scritto:Il tuo perche ai voluto fare il nasino di pinocchio, noi che abbiamo un pistolo di un metro e sessanta strambiamo inetrno che sembra un genova
Att. il bompresso non serve per strambare interno.
Citazione:aleufo ha scritto:Vero ma se ti vanno le scotte sotto addio regata!
Si è vero, ma girandolo fuori (a meno che non ci sia pochissimo vento) e girandoli intorno, resta praticamente sempre pieno e continua a spingere....
Citazione:easy221 ha scritto:Si va be la fettuccia ce l'hanno tutti gli asimmetrici oggi ma è un aiuto non una garanzia.
Vero ma se ti vanno le scotte sotto addio regata...bella invenzione la fettuccia sulla mura!!!!
Citazione:aleufo ha scritto:ECCO PERCHè NON CI SOMIGLIAVA PE' NIENTE!!!
SACRILEGIO E BLASFEMIA (chissà se si dice) 996 non vuol dire niente!!!!!!!! E' 969!!!!!!!
-8