I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Calendario XII Zona online
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Sul sito della XII zona (veneto per chi non lo sapesse) e' fuori la bozza del calendario 2010.

http://dodicesimazona.org/

Si parteeeeeBig GrinBig Grin
Ma secondo te, con un certificato del genere, vale la pena venire fino da voi? o e meglio restare a casa? Big GrinBig Grin

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 169,09 KB
Con un certificato del 2002 e' meglio stare a casa! 4242
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Con un certificato del 2002 e' meglio stare a casa! 4242

Perche' dici che non accettino il certificato?
Attenti che è una bozza. Mancano ancora diverse regate.
Vero. Stanno inviando ai circoli una mail per chiedere se vi sono altrre cose da inserire, o togliere.

Cmq un idea ce la si può già fare: Cinghia, se vuoi divertirti visto il numero di cose da fare.... trova un amante per tua moglie che altrimenti s'incazza perchè non ci sei mai.
2002 o 2010, a Chioggia col certificato irc non ti dico cosa ci si può fare Wink

A Porto S. Margherita, questi sono i competitors:

http://www.cnsm.org/files/ELENCO_PROVV_I...E_2009.pdf

Ciao
Albert, vedo dall'elenco che c'è uno starkel 41...Come va'??
A noi è sembrato un bel chiodo, almeno quello in toscana, ma magari era tutto da mettere a punto perchè visto il 530 di rating dovrebbe essere una barca moooooooolto veloce...
Citazione:easy221 ha scritto:
Albert, vedo dall'elenco che c'è uno starkel 41...Come va'??
A noi è sembrato un bel chiodo, almeno quello in toscana, ma magari era tutto da mettere a punto perchè visto il 530 di rating dovrebbe essere una barca moooooooolto veloce...

Qui puoi fartene un'idea:

http://www.cnsm.org/files/class_autunnale_gen.pdf

Qui in zona ne ho un paio sott'occhio e, non so se sia la barca, oppure siano le vele, oppure l'equipaggio, oppure la messa a punto, oppure l'insieme, ma a questo punto con quella in toscana fanno tre, e la sensazione è in ogni caso quella che avete avuto voi .....

Ciao
Citazione:Alpa550 ha scritto:
Vero. Stanno inviando ai circoli una mail per chiedere se vi sono altrre cose da inserire, o togliere.

Cmq un idea ce la si può già fare: Cinghia, se vuoi divertirti visto il numero di cose da fare.... trova un amante per tua moglie che altrimenti s'incazza perchè non ci sei mai.

Bhe, se permetti.. lascia che si arrangi da sola scusa!! Big GrinBig GrinBig Grin
a vedere i risultati e da come ho visto la barca pensavo davvero molto peggio....Peccato perchè così a 'prima vista' sembra una barca cattiva...
E per curiosità questo Anteros 36 cos'è??Ho visto il sito e mi sembra abbastanza estrema dai numeri (sup vel+disl....etc), però con un rating troppo buono....
Per questo la 'solo a vela' è ancora senza data?? e come mai è in libera? quest'anno non si voleva correre in IRC???

Citazione:tiger86 ha scritto:
Attenti che è una bozza. Mancano ancora diverse regate.
Citazione:albert ha scritto:
2002 o 2010, a Chioggia col certificato irc non ti dico cosa ci si può fare Wink

A Porto S. Margherita, questi sono i competitors:

http://www.cnsm.org/files/ELENCO_PROVV_I...E_2009.pdf

Ciao
Va be il certificato è vecchio era nella barca quando l'abbiamo comprata, A Ravenna IRC non c'è nemmeno noi si va di libera o ORC.
Ma a giudicare dai BSF che anno quelle iscritte mi sa che è meglio se restiamo dove siamo a regatare in reale, che è poi quello che vogliamo fare.
Ma Chioggia si regata in Open?
foto foto foto.42
La signora non è ancora presentabile al momento, deve andare in clinica per un lifting, ti faccio vedere una delle sue sorelle Big Grin

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 46,1 KB
questa era la sorella cattiva ma ora è andata in svezia.
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 86,81 KB
Citazione:zankipal ha scritto:
Citazione:albert ha scritto:
2002 o 2010, a Chioggia col certificato irc non ti dico cosa ci si può fare Wink

A Porto S. Margherita, questi sono i competitors:

http://www.cnsm.org/files/ELENCO_PROVV_I...E_2009.pdf

Ciao
Va be il certificato è vecchio era nella barca quando l'abbiamo comprata, A Ravenna IRC non c'è nemmeno noi si va di libera o ORC.
Ma a giudicare dai BSF che anno quelle iscritte mi sa che è meglio se restiamo dove siamo a regatare in reale, che è poi quello che vogliamo fare.
Ma Chioggia si regata in Open?

Zanki, il tuo certificato non mi sembra niente male per il barchino che ti ritrovi, pensa che Volare dovrebbe darti ca mezzo minuto a miglio.
Per quanto riguarda l'Open a Chioggia, e' una dolce chimera, per quello siamo costretti all'esilio forzato. Disapprovazione
ciao
Scusa Zanki, avevo letto 630,5.
Meglio non trasferirsi. Wink
ciao
Citazione:einstein ha scritto:
Citazione:zankipal ha scritto:
Citazione:albert ha scritto:
2002 o 2010, a Chioggia col certificato irc non ti dico cosa ci si può fare Wink

A Porto S. Margherita, questi sono i competitors:

http://www.cnsm.org/files/ELENCO_PROVV_I...E_2009.pdf

Ciao
Va be il certificato è vecchio era nella barca quando l'abbiamo comprata, A Ravenna IRC non c'è nemmeno noi si va di libera o ORC.
Ma a giudicare dai BSF che anno quelle iscritte mi sa che è meglio se restiamo dove siamo a regatare in reale, che è poi quello che vogliamo fare.
Ma Chioggia si regata in Open?

Zanki, il tuo certificato non mi sembra niente male per il barchino che ti ritrovi, pensa che Volare dovrebbe darti ca mezzo minuto a miglio.
Per quanto riguarda l'Open a Chioggia, e' una dolce chimera, per quello siamo costretti all'esilio forzato. Disapprovazione
ciao
Allora venite voi giù da noi, qui ormai in ORC ci sono rimasti gli ultimi fondamentalisti, gli altri tutti in open e vinca il più veloce Big Grin
Sai che sono andato anche in cantiere a vedere il Bonon 31, molto bello e ben fatto, meriterebbe più successo, ma per noi era troppo da crocera ci siamo stufati dei compromessi, speriamo di riuscire a portarla come merita.
Ehila'...il famoso TRAPPOLA. ChissirivedeOcchio neroOcchio nero
Bel barchino, se non c'e' ventone vi divertite pure! WinkWink
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Ehila'...il famoso TRAPPOLA. ChissirivedeOcchio neroOcchio nero
Bel barchino, se non c'e' ventone vi divertite pure! WinkWink
Non è mica lui he! quello aveva pure la canting keel, no il nostro e più tranquillo cià 77mtq per 1930kg, trappola aveva 80mtq per 1800kg.
é una barchina tranquilla e l'IRC che ingiustoBig Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento