I Forum di Amici della Vela

Versione completa: COMAR - IT - Comet 420 st
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Sto pensando di cambiare motore al mio comet 420 st. Attualmente ho un volvo 2003T, ma mi sembra il vano motore piccolo per contenere un 50-55 HP. Vorrei sapere se qualcuno ha cambiato motore e quali lavori di adattamento ha comportato tale operazione.
Sulla mia c'e' un Yanmar 56 4JH3E e non mi pare siano state fatte modifiche. A poco piu' di 2000 giri sei a sette nodi
Ginger12 la tua barca è un comet 12 o un comet 420? Poichè credo ( ma non ne sono sicuro) che tra le due barche vi sia una differenza fra i due vani motore. Infatti all'origine il comet 12 montava un nanni (mercedes) da 42 hp mentre il comet 420 il volvo 2003T che mi sembra più piccolo del Nanni.
E' un Comet 12 e in origine montava il Nanni. Se vuoi uno dei prossimi fine settimana prendo un po' di misure del vano motore e ti faccio qualche foto. A poppa hai le due cabine? Una con letti piu' o meno sovrapposti e l'altra armatoriale?
Si a poppa ho 2 cabine. Grazie per la disponibilità a mandarmi misure e, se non ti disturba troppo , le foto. Buon Vento!
Pagine: 1 2
URL di riferimento