I Forum di Amici della Vela

Versione completa: BIASI - IT - Morgante 45
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Titolo originale: M come Morgante ... Smile


Morgante e' un gigante che terrorizzava un'abbazia.....sconfitto poi da Orlando...ora non conosco barche che si chiamino Orlando...Orlanda si...ma non c'entra.Smile
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 33,4 KBMorgante 45
cantiere: Biasi
progetto: Sciomachen
Dislocamento: 11 [t]
Armamento: Sloop
Lunghezza fuori tutto 13.67 m
Lunghezza al galleggiamento 10.48 m
Larghezza massima 4.15 m
Superficie velica 110 m2

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 81,85 KB
E' lei e' lei ....bravo Sonmi'...iomica son capace di mettere le fotoSmiley14Smiley14Smiley14Big Grin
Tanto per fare il pignolo... visto che hai corretto il titolo aggiorna anche la scheda, il cantiere era Biasi e non [u]Di[u] Biasi [Wink
BV
Claudio
La mia ha una disposizione interna diversa comunque.Smile
Citazione:Giorgio ha scritto:
La mia ha una disposizione interna diversa comunque.Smile
Anche quella con cui ho fatto (e vintoWink) un Giro della Corsica era diversa, aveva una cabina con due cuccette a castello al posto del divano di fronte alla dinette.
A poppa ho due cabine e il bagno e' a dritta verso poppa dietro al carteggio.Dove ce' il bagno ho la cucina.Prua e' uguale.E' una gran barca...pertroppo devo venderla.Cosi' e' la vita.....Smiley39Smiley39
E' una barca a dislocamento medio o leggero (nella scheda di velisti.it indica un dislocamento di 9000 t). Come è il passaggio sull'onda?
...e la superficie velica?
La superficie velica e' di circa 125 mq...cosi' dice il libretto...mai misurata....il passaggio sull'onda.....bhe non si puo' chiedere all'oste se il suo vino e' buono....ma il passaggio e' eccellente.La mia ha la randa steccata con carrelli Frederiksen...poi anche trinchetta...:smiley14:il libretto dice che pesa 9 ton...mai pesata....secondo me qualcosina in piu'...direi mail a Sciomachen che vi conta tuttoSmiley14Smiley14Big Grin
E' per i moderatori questo msg:posso mettere qui qualche foto degli interni del Morgante???Chiaramente e' il mio non ho foto di altri...a meno che Stefanofinn...ne metta qualcuna delle sue.....Grazie Giorgio
Citazione:Giorgio ha scritto:
E' per i moderatori questo msg:posso mettere qui qualche foto degli interni del Morgante???Chiaramente e' il mio non ho foto di altri...a meno che Stefanofinn...ne metta qualcuna delle sue.....Grazie Giorgio

sei autorizzato anzi obbligato a mettere le foto. Ci interessa il lay out differente.
Rivano eh...grazie Paddy[:257][:257]
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 83,5 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 72,65 KB
Questa e'la cabina di poppa di sinistra
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 41,79 KB
Questa e' quella di destra
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 41,78 KB
Il carteggio
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 46,71 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 57,45 KB
La zona cucina dove si vede la porta della cabina di sinistra
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 49,88 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 62,36 KB
Dinette con divani in pelle
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 45,36 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 46,17 KB
Questo e' il bagno passante
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 56,8 KB
Questa e' la cabina di prua
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 55,39 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 45,23 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 54,19 KB

Spero di non avere sbagliato le didascalie

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 56,32 KB
Bene ho intasato tutto di foto.....42:42:Grazie a Paddy!!!!![:17][:17]
Bel barchino senza ombra di dubbio.
Quasi come la mia.....nel senso che la mia ha anche prua e poppa come questa!!Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Questa e' poppa a sinistra....a destra e' su di un solo piano.La mia a prua e' la penultima foto.
Giorgio, veramente bella e...moderna. Su 45' avere una cucina passante non e' da tutti, anzi da nessuno. Immagino il tavolino sia estensibile, se ho capito ha un solo bagno o due? I legni sono perfetti. Tuttavia la parte piu'bella e'il pozzetto. Complimenti. Barchino serio.
I bagni sono due...uno e' passante....si vede una specie di chiusura nella foto terzultima.L'altro e' all'interno della cabina di prua.Ho optato per la cucina fuori dai piedi.ue' ma gli altri Morgante dove sono?Su su non fate i timidi fuori le foto dai MorgantistiBig Grin:DSi il tavolo si estende e arriva con il completamento al divano di fronte...parli del tavolo dentro eh?
Chi ha il Morgante ....dove siete?????
Pagine: 1 2
URL di riferimento