I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Webasto AT 3500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
IO ho il 5000...o 5500....una bocchetta ordinano di lasciarla sempre aperta...io ho lasciato quella della dinette...ma anche con quella aperta a prua scoppio lo stesso dal caldo...con tutto aperto...ossia poppa dinette e prua,,,addoirittura una deviazione l'ho aggiunta e sparata dentro l'armadio per ascigare rapidamente alla bisogna le cose bagnate...una piccola critica al montaggio di Oceanis non me ne voglia...vedo molte curve...42SmileSmile
Citazione:Giorgio ha scritto:
IO ho il 5000...o 5500....una bocchetta ordinano di lasciarla sempre aperta...io ho lasciato quella della dinette...ma anche con quella aperta a prua scoppio lo stesso dal caldo...con tutto aperto...ossia poppa dinette e prua,,,addoirittura una deviazione l'ho aggiunta e sparata dentro l'armadio per ascigare rapidamente alla bisogna le cose bagnate...una piccola critica al montaggio di Oceanis non me ne voglia...vedo molte curve...42SmileSmile

Esatto,giusto ricordarlo,anch'io ho scelto la'sempreaperta' in dinette e quindi onde evitare possibili pressioni nella conduttura(in caso ci fosse la bocchetta a prua chiusa),lascio sempre aperto anche in bagno(e la signora è anche più feliceBacio)
Citazione:Giorgio ha scritto:
una bocchetta ordinano di lasciarla sempre aperta...

Sì ma (a parte problemi di arterio :coolSmile tra le due preferisco quella di prua Cool

BV
CoolCool
Pagine: 1 2
URL di riferimento