I Forum di Amici della Vela

Versione completa: rollbar su 393 Clipper-esperienze?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
qualcuno ha già provato a montare un rollbar sul 0ceanis clipper 393? dovrebbe servire per montare due pannelli solari e fungere da gruette per il tender. Esperienze?? Grazie
Citazione:Messaggio di stevern
qualcuno ha già provato a montare un rollbar sul 0ceanis clipper 393? dovrebbe servire per montare due pannelli solari e fungere da gruette per il tender. Esperienze?? Grazie
Ste, ho pubblicato un album con le foto di quanto pare essere il meglio: http://fotoalbum.virgilio.it/cravenna/ar...ooc393423/
Negli USA Beneteau vende/va per circa 2400 dollari un roll-bar per il 423 che, con l'inserimento di due spessorini sui puntelli di poppa, si adatta/va perfettamente al 393.
Beneteau mi quotò l'oggetto circa 4.000 € + trasporto +IVA.
Ho trovato un artigiano che lo farebbe per circa 2.000 € ma non lo può lucidare.

Gli utenti del forum 393 che lo hanno montato ne sono entusiasti per sistemare pannelli, radat, antenne TV e varie, nonchè per issare il tender con 15cv.
ciao verotitti, sono nuovo della parrocchia, e avendo un 393 cercavo utenti colleghi; ho visto che li hai citati, dove posso trovarli?
grazie
bv
Citazione:ebbtide39 ha scritto:
ciao verotitti, sono nuovo della parrocchia, e avendo un 393 cercavo utenti colleghi; ho visto che li hai citati, dove posso trovarli?
grazie
bv

qui:
http://groups.yahoo.com/group/beneteau393/

richiede la registrazione, come ADV.

Fammi sapere come dove stai, siamo diversi 393 sul forum.
Citazione:verotitti ha scritto:
Citazione:Messaggio di stevern
qualcuno ha già provato a montare un rollbar sul 0ceanis clipper 393? dovrebbe servire per montare due pannelli solari e fungere da gruette per il tender. Esperienze?? Grazie
Ste, ho pubblicato un album con le foto di quanto pare essere il meglio: http://fotoalbum.virgilio.it/cravenna/ar...ooc393423/
Negli USA Beneteau vende/va per circa 2400 dollari un roll-bar per il 423 che, con l'inserimento di due spessorini sui puntelli di poppa, si adatta/va perfettamente al 393.
Beneteau mi quotò l'oggetto circa 4.000 € + trasporto +IVA.
Ho trovato un artigiano che lo farebbe per circa 2.000 € ma non lo può lucidare.

Gli utenti del forum 393 che lo hanno montato ne sono entusiasti per sistemare pannelli, radat, antenne TV e varie, nonchè per issare il tender con 15cv.
splendido lavoro Gio. Peccato che non si possa lucidare. 2000 tutto compreso . Realizzato al nord o dove? C'èil problema del trasporto! news please? Thanks!
Citazione:stevern ha scritto:
splendido lavoro Gio. Peccato che non si possa lucidare. 2000 tutto compreso . Realizzato al nord o dove? C'èil problema del trasporto! news please? Thanks!
Grazie per l'apprezzamento.
Però il manufatto PUO' essere lucidato, solo che l'artigiano in questione (Alessandria) non lo fa.
In realtà avevo anche un altro preventivo in provincia di MS, quindi vicinissimo allla mia barca, ma 3 anni fa (ante crisi!!) volava MOOOLTO alto; potrei risentirlo e vedere se è sceso a più miti consigli, soprattutto se facciamo un ordine per 3 o 5 pezzi: lui sosteneva che il grosso fosse prendere le misure in barca.
Io lo metto solo se mi aiutate a montarlo e ci posso attaccare l'altalena per le pupattole Smile
URL di riferimento