I Forum di Amici della Vela

Versione completa: COMAR - IT - COMET 1000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
C'e' nell'etere qualche felice armatore del comet 1000, io sto facendo parecchi lavori di messa a punto, potrebbe essere interessante scambiare opinioni (volontariamente plagiato un altro inserzionista per pura pigrizia...)ciax!
Citazione:Messaggio di Bali
C'e' nell'etere qualche felice armatore del comet 1000, io sto facendo parecchi lavori di messa a punto, potrebbe essere interessante scambiare opinioni (volontariamente plagiato un altro inserzionista per pura pigrizia...)ciax!

Cerca Sunfizz, è stata la sua barca per molti anni e tutt'ora ,in mano ad un suo amico ci naviga ( e mi ci ha fatto navigare)...
A disposizione...
Sono presente anch'io....che tipo di lavori stai facendo?
A me interesserebbe oltre a tante altre cose sapere che tipo di vernice dovrei usare per riprendere le fiancate nere della tuga. Non ho capito se è una pellicola applicata o vernice. Ciao
sulla discussione 'diario di un armatore alpinista' trovi tutto cio' che stiamo facendo..ma per il momento abbiamo tralasciato la parte nera della tuga...non saprei dirti...sorry...per Sunfizz ...al prossimo quesito senza risposta ti disturbero' senz altro!
Grazie!
Ciax!
Salve!
Abbiamo un altro problema con l avvolgi fiocco....qualcuno sa indicarmi come funziona?
e magari vi e' capitato di dove far rifare le sezioni in teflon all interno dlla canalina?
ciax!
risolto per i pezzi del rolla fiocco (tornitore derling et etc)
ho un altro quesito per voi:
guardando l albero ci siamo accorti che la sartia non passa attraverso la crocetta ma bensi' e' solidale con la testa della crocetta...e' normale?il sistema funziona? o sarebbe prefeibile sistemae la crocetta con un sistema di bloccaggio e modificare la testa della crocetta per rendere 'sfilabile (teoricamente) la sartia?
risolto anche questo..ciax!
Ciao, riprendo questo post per chiedere alcune informazioni sul comet 1000.
Dovrei aggiungere gli stopper sulla tuga. Volevo sapere se è presente una contro piastra di rinnforzo dove avvitarsi o se, da quanto ho visto il celino non è accessibile, bisogna aprire un passaggio per metere un rinforzo e avvitare gli stopper.
se avete qualche foto, grazie in anticipo e b.v.
URL di riferimento