I Forum di Amici della Vela

Versione completa: COMAR - IT - Comet 333
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
vorrei postare qualche fotina del barchino ma mi becco sto errore quando provo ad allegare il file ...

Oggetto Request error 'ASP 0104 : 80004005'

Operazione non consentita

/outputFile.asp, line 13

qualcuno mi sa dire come mai? sbaglio io?
Citazione:Messaggio di fab666
vorrei postare qualche fotina del barchino ma mi becco sto errore quando provo ad allegare il file ...

Oggetto Request error 'ASP 0104 : 80004005'

Operazione non consentita

/outputFile.asp, line 13

qualcuno mi sa dire come mai? sbaglio io?
forse la foto è troppo pesante.
vedi qui
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=26711
eccoleeee !!!! grazie Scott i tuoi suggerimenti mi sono stati utili

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 104,46 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 133,67 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 151,69 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 156,21 KB
barca meravigliosa
ciao fabb666, ho anch'io un comet 333 da qualche anno e sono contentissimo della barca. dopo la crociera di quest'estate vorrei installare plancetta di poppa e bimini (vorrei adattarne uno della tessilmare)per renderla un pò più comodosa, che ne dici, favorevole o contrario?

B.V.

Frenk
ciao frenk Smile
il bimini è nei miei pensieri da un pò quindi se lo metti sono curioso di sapere come viene e di vedere qualche foto, l'unico consiglio che mi viene da condividere è l'altezza, secondo me non deve essere troppo alto.
La spiaggetta di poppa invece la ritengo essenziale per tanti motivi
- ti permette di non usare la passerella quando sei in porto ormegiato di poppa
- ti ci fai la doccetta senza bagnare tutto il pozzetto
- ci metti la scaletta
- è uno sfogo in più quando sei all'ancora a fare il bagno

posto foto della mia


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Saluti a tutti i possessori del 333.

C'è nessuno che mi può inviare copia del certificato RINA?

Grazie
Alberto
hai una barca splendida!
Salve, e BV a tutti. Può essere natante?
Citazione:rosario TS ha scritto:
Salve, e BV a tutti. Può essere natante?
Citazione:rosario TS ha scritto:
Salve, e BV a tutti. Può essere natante?

Mi sembra sia 10,30 quindi no, ma da verificare bene sul libretto
Il mio Comet 333 é natante.
Chi può aiutarmi ? Cerco il manuale d'impiego del Comet,eventualmente da copiare ?
Grazie
anche il mio è natante
(01-04-2014 17:15)Benxm Ha scritto: [ -> ]Il mio Comet 333 é natante.
Chi può aiutarmi ? Cerco il manuale d'impiego del Comet,eventualmente da copiare ?
Grazie

Ho preso con degli amici un Comet 333 a fine agosto ed è Natante. Ho il manuale del cantiere, che ti serve di preciso?

A.
URL di riferimento