vorrei postare qualche fotina del barchino ma mi becco sto errore quando provo ad allegare il file ...
Oggetto Request error 'ASP 0104 : 80004005'
Operazione non consentita
/outputFile.asp, line 13
qualcuno mi sa dire come mai? sbaglio io?
Citazione:Messaggio di fab666
vorrei postare qualche fotina del barchino ma mi becco sto errore quando provo ad allegare il file ...
Oggetto Request error 'ASP 0104 : 80004005'
Operazione non consentita
/outputFile.asp, line 13
qualcuno mi sa dire come mai? sbaglio io?
forse la foto è troppo pesante.
vedi qui
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=26711
eccoleeee !!!! grazie Scott i tuoi suggerimenti mi sono stati utili
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 104,46 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 133,67 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 151,69 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 156,21 KB
ciao fabb666, ho anch'io un comet 333 da qualche anno e sono contentissimo della barca. dopo la crociera di quest'estate vorrei installare plancetta di poppa e bimini (vorrei adattarne uno della tessilmare)per renderla un pò più comodosa, che ne dici, favorevole o contrario?
B.V.
Frenk
ciao frenk
il bimini è nei miei pensieri da un pò quindi se lo metti sono curioso di sapere come viene e di vedere qualche foto, l'unico consiglio che mi viene da condividere è l'altezza, secondo me non deve essere troppo alto.
La spiaggetta di poppa invece la ritengo essenziale per tanti motivi
- ti permette di non usare la passerella quando sei in porto ormegiato di poppa
- ti ci fai la doccetta senza bagnare tutto il pozzetto
- ci metti la scaletta
- è uno sfogo in più quando sei all'ancora a fare il bagno
posto foto della mia
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Saluti a tutti i possessori del 333.
C'è nessuno che mi può inviare copia del certificato RINA?
Grazie
Alberto
Salve, e BV a tutti. Può essere natante?
Citazione:rosario TS ha scritto:
Citazione:rosario TS ha scritto:
Mi sembra sia 10,30 quindi no, ma da verificare bene sul libretto
Il mio Comet 333 é natante.
Chi può aiutarmi ? Cerco il manuale d'impiego del Comet,eventualmente da copiare ?
Grazie
(01-04-2014 17:15)Benxm Ha scritto: [ -> ]Il mio Comet 333 é natante.
Chi può aiutarmi ? Cerco il manuale d'impiego del Comet,eventualmente da copiare ?
Grazie
Ho preso con degli amici un Comet 333 a fine agosto ed è Natante. Ho il manuale del cantiere, che ti serve di preciso?
A.