I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Date (certe) di Caorle??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Anto dice sulla linea di partenza...perchè poi lui fa due giri soli...come Furko.

Noi con le barche grosse 42(31') ci spariamo 3 giretti...Wink.

Ciao
Citazione:albert ha scritto:
Anto dice sulla linea di partenza...perchè poi lui fa due giri soli...come Furko.

Ciao

Azzz.... arriviamo che si sono gia' scafati tutta la pasta e faggiuoli!!Big GrinBig Grin Furko, ti serve un prodiere??? Big GrinBig GrinBig Grin
Ho visto che è stato pubblicato il bando di regata sul sito del CNSM, l'ho scaricato ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo.

Sarebbe bella la vita con 2 giretti peccato che all'invernale scorso ci toccava sempre aspettare la 2 prova che poi veniva puntualmente annullata!!!
Citazione:albert ha scritto:

Ciao
...ecco, avevo dimenticato perche' mi piace Caorle : 2 giri ! Prima al rinfresco Big Grin
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Azzz.... arriviamo che si sono gia' scafati tutta la pasta e faggiuoli!!Big GrinBig Grin Furko, ti serve un prodiere??? Big GrinBig GrinBig Grin
...eheh, bastasse quello...mi ci vorrebbe anche un tailer un trimmer un drizzista un tattico e un timoniere...altro che gli attuali gondolieriBig GrinBig Grin
vengono tutti solo per la pasta&fagioli
...eheh, bastasse quello...mi ci vorrebbe anche un tailer un trimmer un drizzista un tattico e un timoniere...altro che gli attuali gondolieriBig GrinBig Grin
vengono tutti solo per la pasta&fagioli
Citazione:Furkolkjaaf ha scritto:

Vedila dal lato positivo: se non c'e' aria li metti a poppa a vogare.

Oe', vegno stagando in boa! (questa e' solo per gli addetti DOC).
Pagine: 1 2
URL di riferimento