I Forum di Amici della Vela

Versione completa: X Max440
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ti ho postato nel thread 'alle prese con il salpancore' le foto che mi avevi chiesto, non so se le hai viste.

A wuesto proposito chiedo, c'è la possibilità di essere avvisati quando qualcuno posta su un thread dove si è partecipato?
Grazie
Citazione:Messaggio di Tamata64
c'è la possibilità di essere avvisati quando qualcuno posta su un thread dove si è partecipato?
Grazie

sarebbe molto bello Big Grin
Citazione:Messaggio di Tamata64
c'è la possibilità di essere avvisati quando qualcuno posta su un thread dove si è partecipato?
Penso non sia un'operazione insormontabile: altri siti, non so 'Snitz', lo fanno mandando una mail.
Saluti
Penso non sia un'operazione insormontabile: altri siti, non so 'Snitz', lo fanno mandando una mail.
Saluti

si
Citazione:appiui ha scritto:
Penso non sia un'operazione insormontabile: altri siti, non so 'Snitz', lo fanno mandando una mail.
Saluti

si
Hai ragione Tamata e ti ringrazio delle foto, ma le ho viste solo questa marttina.
Ieri sera ti ho risposto al messagio privato in quanto avevo intenzione di vederle, ma poin per un contrattempo ho dovuto sospendere tutto e solo questa mattina mi sono collegato.
In questi giorni ho avuto un pò di problemi e non mi sono collegato.
Ti ringrazio ancora della collaborazione, ciao
URL di riferimento