I Forum di Amici della Vela

Versione completa: MORSKA STOCZNIA JACHTOWA - PL - Cumulus
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sul web ho trovato pochissime info sulla mia barca, comunque allego qualche foto:

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 53,95 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 116,47 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 139,96 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 132,69 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 150,24 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 137,1 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 109,98 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 99,78 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 89,07 KB
Se qualcuno la dovesse conoscere, mi contatti.
Grazie.
Marco
io non la conosco!
ma tu che l'hai proposta dovresti mettere nel titolo anche la nazionalità del cantiere.. Smile
Citazione:cicciopettola ha scritto:
io non la conosco!
ma tu che l'hai proposta dovresti mettere nel titolo anche la nazionalità del cantiere.. Smile

provvedo subito!Big Grin
qui c'è qualche piccola altra informazione:

http://www.nazagle.pl/typy/Cumulus-n22/
Io non la conosco ma avendola vista dal vero posso dire: piccola ma tosta Big Grin
Complimenti concittadino Wink
Bob.
URL di riferimento