25-11-2010, 23:20
Dovrebbe essere ancora la Euromeci.....pero' non ho letto le altre due pagine quindi magari l'hano gia' mdetto....arghhhhhhhh...visto ora ...gia' detto
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:io ho un vecchio Vire 12 sbarcato già da qualche anno che a me non serve più, vedo che fai base a Cagliari, potresti cannibalizzarlo.
La manutenzione continua...
ho bisogno di cercare qualche ricambio per il VIRE, mi ricordo di aver visto da qualche parte che a Genova dovrebbe esserci ancora un fornitore, qualcuno ha un recapito dove contattere questo negozio?
[:35][:35][:35][:35][:35]
Citazione:juliska ha scritto:
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:io ho un vecchio Vire 12 sbarcato già da qualche anno che a me non serve più, vedo che fai base a Cagliari, potresti cannibalizzarlo.
La manutenzione continua...
ho bisogno di cercare qualche ricambio per il VIRE, mi ricordo di aver visto da qualche parte che a Genova dovrebbe esserci ancora un fornitore, qualcuno ha un recapito dove contattere questo negozio?
[:35][:35][:35][:35][:35]
Di nuovo c'è ad esempio la dinamo che avevo cambiato di recente.
b.v.
Citazione:appassionato vela.it ha scritto:
Caro Andrea, i primi di dicembre ti ho inviato e-mail (dal riquadeo in alto a sinistra del deskop (sono poco pratico di pc) ma presumo non sia andata a buon fine, per cui tento con la presente.
Ti vorrei inviare, intanto, le foto dell'elica originale Vire7 (che ho sostituito cun una maxèpop al mio boxer 24' ma ho difficoltà con questo messaggio. Naturalmente riproverò; tuttavia di fornisco anche i miei dati della normale e-mail libero.it con la quale sicuramente posso riuscire. Se sei interessato fammi sapere il tuo normale sito in modo da provvedere quanto prima: aviopotenti@libero.it e ti fornisco anche il n. telefono cellulare 3209607977
saluti ed auguri
Citazione:prop ha scritto:
Ok, diesel meglio. Però mi dispiace vengano messi in cantina buoni motori storici.
Saluti
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:
Citazione:prop ha scritto:
Ok, diesel meglio. Però mi dispiace vengano messi in cantina buoni motori storici.
Saluti
Anche a me e' dispiaciuto molto prendere qst decisione, ci ho pensato molto prima di prenderla...[:25][:25][:25][:25][:25][:25]
Ma ho scelto il Piviere x avere una barca facile da gestire e sicura.
Per tenere un Vire in barca ci vuole una persona che si intenda un poco di meccanica, ma nn e' il mio caso... Come ho gia' confessato in precedenza io i motorini da piccolo li guidavo solamente e non li smontavo...
Citazione:mauro-37 ha scritto:
Citazione:Andrea Pivierista ha scritto:
Citazione:prop ha scritto:
Ok, diesel meglio. Però mi dispiace vengano messi in cantina buoni motori storici.
Saluti
Anche a me e' dispiaciuto molto prendere qst decisione, ci ho pensato molto prima di prenderla...[:25][:25][:25][:25][:25][:25]
Ma ho scelto il Piviere x avere una barca facile da gestire e sicura.
Per tenere un Vire in barca ci vuole una persona che si intenda un poco di meccanica, ma nn e' il mio caso... Come ho gia' confessato in precedenza io i motorini da piccolo li guidavo solamente e non li smontavo...
è vero da piccolo smanettavo con i motorini, però devo dirti che è quasi un anno che non ci metto mano (SGRAT SGRAT )
una volta trovata la carburazione non la tocchi più...
ps quanto pesa il tuo piviere?
Quei 4 nodi son stati fatti a barca pulita?
A maggio 2010 ho varato (birimbao pesa 1500/1600 kg) ,pertanto carena appena fatta.
Trasferimento cantiere circolo (il cantiere è nel porto), dopo averlo fatto scaldare l'ho fatto andare per provarlo al massimo faccio 6 nodi (GPS)
giusto per farti rendere conto
Citazione:mauro-37 ha scritto:
Guardando le foto (abbiamo lo stesso motore), anche io ho la stessa modifica (pompa acqua esterna), ma ho una sola cinghia. In pratica ho sostituito la vecchia cinghia con una più grande facendola passare anche per la pompa. Dove l'hai messa tu, ho l'attacco per l'avviamento a strappo (mai usato).
come hai fatto?
hai dovuto sostituire il volano??
Citazione:mauro-37 ha scritto:
Guardando le foto (abbiamo lo stesso motore), anche io ho la stessa modifica (pompa acqua esterna), ma ho una sola cinghia. In pratica ho sostituito la vecchia cinghia con una più grande facendola passare anche per la pompa. Dove l'hai messa tu, ho l'attacco per l'avviamento a strappo (mai usato).
come hai fatto?
hai dovuto sostituire il volano??