Citazione:Gof ha scritto:
Citazione:albert ha scritto:
Pur non potendo aspirare alla carica di esimia persona, metto anch'io il marchio ?????
Per me non sarebbe male, tutt'altro.
Credo che si perda troppo tempo a formalizzare regole; non c'è da scrivere la costituzione degli Stati Uniti, siamo qui a divertirci parlando di una passione.
Se uno fa interventi garbati come quelli di Lucalore viene apprezzato, se un altro prova a fare il furbo pubblicizzando i suoi charter abusivi viene allegramente sautocensuredto.
Se si mette il marchio dell'azienda poi è chiaro a tutti che l'utente ha interessi nel settore e la cosa è un bene per i lettori che hanno un'informazione chiara.
Io la penso esattamente così, ed apprezzo gli interventi di lucalore (cui non era rivolta la frecciatina e che forse non ha capito la storia della convenzione), quelli di sailor13, quelli fatti in passato (prima di essere preso a pesciate in faccia) di danilofabbroni.
Evidentemente però i moderatori e buona parte dei forumisti non la pensano così.....infatti la frecciatina era rivolta a chi mi aveva tolto a suo tempo il link dalla firma...
Ciao
Citazione:lucalore ha scritto:
Il marchio l'ho messo per chiarezza e trasparenza... credo sia meglio piuttosto che rimanere nell'anonimato facendo subdola pubblicità, dare consigli fuorvianti o sparare a zero contro un marchio concorrente...
Hai postato mentre rispondevo a Gof.....la penso esattamente come te.
Citazione:albert ha scritto:
Citazione:lucalore ha scritto:
Il marchio l'ho messo per chiarezza e trasparenza... credo sia meglio piuttosto che rimanere nell'anonimato facendo subdola pubblicità, dare consigli fuorvianti o sparare a zero contro un marchio concorrente...
Hai postato mentre rispondevo a Gof.....la penso esattamente come te.
Perfetto. Comunque a questo punto credo che un moderatore possa dare un suo parere e dire con chiarezza cosa si possa o non si possa fare (riguardo professionisti, marchi usati come logo etc...).
Se mettete i vostri marchi non c'è nulla di male, anzi meglio, migliore traspaenza e qualificazione degli interventi.
Ma non spetta a me decidere.
Per tutti,
il regolamento è sempre lo stesso in termini di pubblicità.
7
Questo è un forum indipendente, fatto di utenti a cui piace il mare, però il suo mantenimento ha delle spese, per questo ci riserviamo, qualora si rendesse necessario per la sopravvivenza del forum, di finanziarci attraverso il programma di annunci di Google o altri mezzi. I messaggi inseriti dagli utenti aventi scopi commerciali o pubblicitari , i nick o i link che portano a siti aventi queste caratteristiche, saranno cancellati dagli amministratori del forum.
Non vedo dove possa essere interpretato, va LETTO e rispettato.
M
ho comperato un paio di bozzelli per le scotte del gennaker (poppa)(circa 100mq) e sono Viadana con le seguenti caratteristiche: 12 di puleggia 500 c. lavoro 1500 c. rottura. E barca da crociera. Costo 50 euro . Dovrei ricpmperare qualcosa d'altro e tenermeli per utilizzi più semplici? A detta di qualcuno vanno pure bene!
Bhe la serie Carbon non e' malissimo....forse ....potrebbero mettere le sfere in Torlon.....pero'....mbho
eh eh con le sfere in Torlon costerebbero il doppio...
nei bozzelli non le usa quasi nessuno (solo su serie ad alto carico e di grosse dimensioni), idem in qualche carrello grosso ad alto carico...