I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Scema elettrico del GS34
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
marinai, qualcuno di voi è in possesso dello schema dell'impianto elettrico del Grand Soleil 34? Vorrei dargli una sistemata, visto che sono stati 'attaccati' in modo approssimativo Frigo Riscaldamento pannello solare ecc

grazie a voi
Citazione:Messaggio di mhuir
marinai, qualcuno di voi è in possesso dello schema dell'impianto elettrico del Grand Soleil 34? Vorrei dargli una sistemata, visto che sono stati 'attaccati' in modo approssimativo Frigo Riscaldamento pannello solare ecc

grazie a voi

Si, penso di avere lo schema originale, ma temo anche sia in barca, dovrai pazientare un po'...
Fammi sapere se lo devo cercare.
Saluti
BdP
se non ti è di troppo disturbo, mi faresti un grosso favore!

se poi vuoi confrontarti con me per 'lavori vari' volentieri, sto implementando la barca per un futuro lungo viaggio, con pannelli solari eolico secondo strallo ecc.

ciao
Sono contento che ci sinao altri due armatori di GS34. Devo dire che il mio impianto elettri co è stato modificato nel corso delgi anni e sicuramente nn è piu' come predisposto, io sto' pensando di ricablare il tutto...
Ciao
Fabio
URL di riferimento