I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Rifare Piastra in Inox
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Devo rifare una piastra di supporto dell'autopilota in inox.

Qualcuno conosce un fabbro (non di quelli che appena vedono barca se ne approfittano oltre il limite della decenza) che sia in grado di farmi il lavoretto?

Zona Milano - Brescia - Verona

grazie
ciao, se mi contatti al 335due4quattro7quattro1 ti do indirizzo e tel. di un fabbro di monza che lavora molto bene e con costi ragionevoli ( è un nostro fornitore )

B.V. IVO
ciao se poi vuoi un'alternativa qui a trezzano sulnaviglio dove lavoro c'è il nostro fabbrodifiducia specializzato nell'inox nautico e mooooollllttttoooo onesto
3938882137 (vodafone)
Citazione:Messaggio di dbk
Ne faccio fare un paio in officina?
Però mi serviebbe il campione perchè, causa posa nuovi pontili, credo la mia bella sia inacessibile; oppure misure precise.
Esecuzione a scelta in Peralluminio o inox Cool
Citazione:verotitti ha scritto:
Citazione:Messaggio di dbk
Ne faccio fare un paio in officina?
Però mi serviebbe il campione perchè, causa posa nuovi pontili, credo la mia bella sia inacessibile; oppure misure precise.
Esecuzione a scelta in Peralluminio o inox Cool

Grazie a tutti per indicazioni.

Io smonto.

Peralluminio o Inox? Non conosco il peralluminio ma la contropiastra è inox, mentre il braccio del pilota sembra di qualche lega verniciata.

Non saprei dire quale sia il metallo migliore.
Citazione:dbk ha scritto:
Non saprei dire quale sia il metallo migliore.
Direi INOX.
OK, lunedì ci organizziamo per la consegna così in settimana te lo posso ridare.
Wink
Per Lacamomilla: io sono vicino a Trezzano S/N ed ero proprio in cerca di fabbro bravo ed onesto per lavori su Inox. Gentilmente mi forniresti i dettagli (ti ho mandato anche SMS). Il mio cell (SMS andrebbe benissimo) è 335 5204548. Ti ringrazio.
Citazione:ivo ha scritto:
ciao, se mi contatti al 335due4quattro7quattro1 ti do indirizzo e tel. di un fabbro di monza che lavora molto bene e con costi ragionevoli ( è un nostro fornitore )

B.V. IVO

Se possibile mi manderesti messaggio privato con i dati del fabbro?

Grazie,

Casper
URL di riferimento