I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Dove comprare plexiglass
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi sono rivolta ad una ditta per tagliare il materiale per gli oblò. Plexiglass antisfondamento (così mi hanno detto) o Lexan (meglio perché più resistente al sole e più elastico) 8mm. La ditta non ha il materiale perché dovrebbe ordinare un foglio troppo grande e quindi troppo costoso. Sapete dove vendono materiali simili in fogli più piccoli? Grazie Cool
Art Plexiglas Ravenna, te li tagliano loro e conoscono il problema. Lui è un velista.
Citazione:dbk ha scritto:
Art Plexiglas Ravenna, te li tagliano loro e conoscono il problema. Lui è un velista.

Fatti fare a Ravenna da Artglass, lui in effetti a prima vista ha individuato che era un lewmar di un Beneteau e fortunatamente ne ha una lastra intera.
Lavoro benfatto ed economico.
Grazie
Ciao io ho rifatto il passauomo e l'ho trovato dal vetraio luran lexan fume' un pezzo da cm 60 x 60 l'ho pagato 25 euro e' materiale molto morbido da lavorare se sai fare tu con un seghetto alternativo e' un gioco poi finisci con carta vetrata grana 100 .
A Genova trovi lexan, policarbonato,plexigalss, insomma tutto il trasparente acrilico che vuoi in questo negozio:
http://www.guzzardiplastica.com/easyNews...p?IDNews=1

ci sono stato e ho visto diversi passi d' uomo e oblò in riparazione.
URL di riferimento